annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Appiccichiamo post-it a forma di cuore su tutti quelli che dicono qualcosa che ci piace!!!
    siiiiiiiiiiiiiii, ti prego faccimao così..io me li porto sicuro i post-it, grande alexiel

    Commenta


      Questa rete è una pipa con una p in piu...uf non riesco a scrivere e sentire...
      Riassumo forse un post unico lo inviaaaaaa
      Rol vedo ora il tuo riferimento....non vedo l'ora di leggere a proposito di PERMUTA.

      Spin con quelle tre ore di ritardo nella risposta spero tu non sia più nel bosco....ma tu devi studiare...fila TFA TFA TFA...

      Leo in effetti sian tutti affetti da likemania, è la sintonia che cresce, ma Logic in effetti mi da preoccupazioni

      Alexiell come va la preparazione?

      Commenta


        Si spinnnn magari si presenta pure da da da con i questionari... pe fa na simulazione :-)))

        Commenta


          Leo tu discrimini login, lui mette like a tappeto perché veramente gli piacciono tutte le nostre chiacchiere anche i prrrrrr

          Commenta


            Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Questa rete è una pipa con una p in piu...uf non riesco a scrivere e sentire...
            Riassumo forse un post unico lo inviaaaaaa
            Rol vedo ora il tuo riferimento....non vedo l'ora di leggere a proposito di PERMUTA.

            Spin con quelle tre ore di ritardo nella risposta spero tu non sia più nel bosco....ma tu devi studiare...fila TFA TFA TFA...

            Leo in effetti sian tutti affetti da likemania, è la sintonia che cresce, ma Logic in effetti mi da preoccupazioni

            Alexiell come va la preparazione?
            Sto messa male male male x'D

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              siiiiiiiiiiiiiii, ti prego faccimao così..io me li porto sicuro i post-it, grande alexiel
              Giusto i post-it....vero....me li prendo da mia nipote in prestito.......li fanno pure apposta...

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Giusto i post-it....vero....me li prendo da mia nipote in prestito.......li fanno pure apposta...

                Ahahahah io ce li hooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  uhm stavo pensando una cosa, ad Olim date del lei, io forse ho sempre dato del tu.... sarò maleducata?

                  Olim non é per sminuire la tua figura.... anzi
                  Sì figuri!.... non ci sono problemi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Sto messa male male male x'D
                    tu zitta che sei quella che é entrata nel forum "no non passo"

                    ))

                    te passi pure ora, anche io ho le mie previsioni, mi é presa la rolite, poi vi dirò se ci azzecco

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      oh mamma miaaaaaaaa ssssssssssss devo sta zitta....aahhahahhahaahhahahhahahhahahah

                      dj_logic non lo invitiamo...cmq io posso riciclare un sacco di ripam ed shl, ci stampo i cuori sul retro
                      In effetti logic ci riempie di post it...ma tu Leo metti il vestito "di gale" che avevamo selezionato per la prova?Dai quella per Primo incontro è l'occasione giusta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X