Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Questa rete è una pipa con una p in piu...uf non riesco a scrivere e sentire...
Riassumo forse un post unico lo inviaaaaaa
Rol vedo ora il tuo riferimento....non vedo l'ora di leggere a proposito di PERMUTA.
Spin con quelle tre ore di ritardo nella risposta spero tu non sia più nel bosco....ma tu devi studiare...fila TFA TFA TFA...
Leo in effetti sian tutti affetti da likemania, è la sintonia che cresce, ma Logic in effetti mi da preoccupazioni
Alexiell come va la preparazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioQuesta rete è una pipa con una p in piu...uf non riesco a scrivere e sentire...
Riassumo forse un post unico lo inviaaaaaa
Rol vedo ora il tuo riferimento....non vedo l'ora di leggere a proposito di PERMUTA.
Spin con quelle tre ore di ritardo nella risposta spero tu non sia più nel bosco....ma tu devi studiare...fila TFA TFA TFA...
Leo in effetti sian tutti affetti da likemania, è la sintonia che cresce, ma Logic in effetti mi da preoccupazioni
Alexiell come va la preparazione?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiii, ti prego faccimao così..io me li porto sicuro i post-it, grande alexiel
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGiusto i post-it....vero....me li prendo da mia nipote in prestito.......li fanno pure apposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiouhm stavo pensando una cosa, ad Olim date del lei, io forse ho sempre dato del tu.... sarò maleducata?
Olim non é per sminuire la tua figura.... anzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSto messa male male male x'D
))
te passi pure ora, anche io ho le mie previsioni, mi é presa la rolite, poi vi dirò se ci azzecco
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiooh mamma miaaaaaaaa ssssssssssss devo sta zitta....aahhahahhahaahhahahhahahhahahah
dj_logic non lo invitiamo...cmq io posso riciclare un sacco di ripam ed shl, ci stampo i cuori sul retro
Commenta
Commenta