Cmq se qualcuno vuole partecipare a riportare le soluzioni, non mi offendo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosolo per tabelle e brani, per le serie non credo valga la pena... almeno per noi
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioproprio per le serie non esiste. Facciamolo così ci esercitiamo anche.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiolascio a voi l'onore di iniziarlo
Non ti innervosire. ..[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioA parte che è la 369 e non la 367
L'ho segnalata come refuso nel file condiviso, con motivazione "domanda errata"
Ancora non mi avete detto se riuscite a modificare i file... volete che vi meni davvero?!!!!
errata chiede 1997 non c'è in tabella
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOsservazionemia : Di quesiti numerici ne danno sempre 5 a tabella per evitare che calcoli derivanti da quesiti precedenti possano essere riciclati. Sta cosa, se qualcuno che ha sottomano le vecchie prove può verificarla, sarebbe interessante.
Altro motivo: per mantenere sempre in vista la tabella nella stessa pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSpin, non è solo a scrivere, è anche a leggere!!!
L'ho postata io poco fa
sol. A calcolatrice alla mano
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...confermo che dal 2002 A.E. sempre n. 5 test per ogni tabella...Spin... osservazione esatta!!!!
Commenta
Commenta