annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono fuori.
    Ragazzi complimenti a chi è dentro!!!
    Bravi bravi bravi davvero!!!
    Ci tenevo a ringraziarvi per avermi accolto in questo "mondo parallelo" anche se sono stata una ritardataria ....e non perché sono l'amichetta di Leo
    Aspettiamo fiduciosi il prossimo facendo tesoro di questa esperienza.
    E voi sotto a studiare forzaaaaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da ing.lobello Visualizza il messaggio
      non ti so dire se pubblicheranno qualcosa, ma se controllate già il punteggio del terzo vi accorgete che per:
      corrette errate nulle
      48 2 0 28,31
      49 1 0 29,155
      48 1 1 28,489
      49 0 1 29,334
      47 1 2 27,823
      48 0 2 28,668
      non c'è il 28.8

....appunto....già verificato....

Commenta

complimenti a chi è riuscito nell'impresa...ardua.
        io ritento la prossima....

Commenta

...non è corretto comunque. se avessi saputo una cosa del genere avrei omesso e non rischiato a rispondere quelle che avevo in dubbio...mi sono fatta 100000 calcoli prima di decidere quante darne....se avessi saputo che pure con 10 omesse si poteva passare avrei omesso e non rischiato a rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            mi sa che allora ti sei persa un pò di post
            probabile...mi puoi aiutare un attimo a capire allora?
            Io mi sono basata su quanto comunicato ufficialmente al concorso....che dovrebbe essere il calcolo ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da Kaelis Visualizza il messaggio
              probabile...mi puoi aiutare un attimo a capire allora?
              Io mi sono basata su quanto comunicato ufficialmente al concorso....che dovrebbe essere il calcolo ufficiale.

l'errore è sempre lo stesso (non lo dico con saccenza, lo facevo anche io qualche mese fa, quindi da parte mia comprensibilissimo). Nelle indicazioni di AE non c'era alcuna formula, non c'era scritto da nessuna parte che il punteggio finale era i risp. esatt*0.6, erano solo dichiarati i valori delle risposte.

Un conto è dichiarare i valori, un altro è conoscere la formula di calcolo.

Infatti nessuno può dire che è stata "cambiata" la formula, perchè appunto non si conosceva e continua a non essere conosciuta. Il primo che porta una comunicazione ufficiale (antecedente al 02/12/2014) di AE col metodi di calcolo riceve un carrello di girelle.

Se fai un giro tra i post dei concorsi degli anni passati ti renderai conto che cavolo di formule applicano.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
                Spin mi dispiace un sacco per te e tanti altri che, obiettivamente meritavate, per esempio, più del sottoscritto. C'avete messo l'anima e il cuore. La gioia di essere tra i 500 si accompagna alla tristezza di non esserci con te e gli altri del gruppo
                ooooooooo........ma che è cambiatoo nickkkkkkkkkkkk
                ahahahahahahahahaha
                In onore mio
                Vaiiii Grandeee!!!

Tranquillo perchè la preparazione è mirata, senza della quale siamo tutti uguali!
                Un consiglio però è importante: fatti tutti i quiz possibili perchè il tempo è troppo troppo troppo poco per la teoria.....simulatore online e via per la seconda puntata tra due settimane!
                Sii sereno tanto lo sai benissimo che c'è poco da perdere!!!!
                Se va allora ricordati che sono un contribuente...quindi....ehhmmm....
                Se non va sono spin e ti aspetto! :-)))))))
                Dj_logic feat. spin

Commenta

ma perchè mai non dovrebbero applicare i punteggi indicati per risposte corrette, errate e omesse?
                  facendo questa mera somma non si arriverebbe lo stesso ai 508 idonei?
                  perchè mai dovrebbero applicare altre formule di ricalcolo? a che scopo?

Commenta

Anche io volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto qui, io purtroppo non sono stata di molte parole ma vi ho seguiti con assiduità ed interesse.
                    Le perplessità sulla prima prova le comprendo (sono passata il 25, secondo turno), ma credo sia inutile esasperarle. La prova serviva ad individuare in un certo senso i più svegli tra noi, sicuramente qualcuno sarà rimasto escluso, ma molti altri credo se lo siano guadagnato e si meritino di proseguire. Preferirei che la nostra categoria si distinguesse per professionalità e spirito collaborativo (ben dimostrato in questo forum) piuttosto che per la polemica ed il piangersi addosso.
                    Comunque, per quanto mi riguarda, sono 560esima circa in graduatoria, 24,55 di punteggio: più o meno esattamente quello che mi aspettavo da una settimana a questa parte. Inutile contare i centesimi.

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da greenandlonely Visualizza il messaggio
                      Anche io volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto qui, io purtroppo non sono stata di molte parole ma vi ho seguiti con assiduità ed interesse.
                      Le perplessità sulla prima prova le comprendo (sono passata il 25, secondo turno), ma credo sia inutile esasperarle. La prova serviva ad individuare in un certo senso i più svegli tra noi, sicuramente qualcuno sarà rimasto escluso, ma molti altri credo se lo siano guadagnato e si meritino di proseguire. Preferirei che la nostra categoria si distinguesse per professionalità e spirito collaborativo (ben dimostrato in questo forum) piuttosto che per la polemica ed il piangersi addosso.
                      Comunque, per quanto mi riguarda, sono 560esima circa in graduatoria, 24,55 di punteggio: più o meno esattamente quello che mi aspettavo da una settimana a questa parte. Inutile contare i centesimi.

In bocca al lupo a tutti!
                      ciao, giusto per farci un'idea, potresti dire quante ne hai omesse quante pensi di averne sbagliato?

Commenta

Sto operando...
                      X