Originariamente inviato da IngFrancescaP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio@Ciciolo: non capisco l'osservazione, ma chiarisco il mio punto. Una cosa e' parlare dell'iter in atto e delle modalita' logaritmiche nella successione delle prove (3 rinvii e poi fare entrambe a distanza di quindici giorni, evenienza quantomeno peculiare), altra cosa è parlare di due concorsi quasi uguali che si vanno a sovrapporre, cosa mai vista almeno a mia memoria (18 anni), quando ancora non si e' stilata nemmeno la graduatoria finale di questo qua. Su questo sarei pronto a scommettere: è impossibile. Piuttosto, si allarga la forbice per questo qua e si restringe la distanza con un altro concorso, diciamo fine 2015/inizio 2016
Se da un lato tu trovi quasi strana (a ragione, eh) l' efficienza e la velocità nello svolgere la prova entro i 15 giorni, dall' altro fa strano che ti aspetti la stessa efficienza e logica (ovvero scorrere la graduatoria senza bandire). Spero sia più chiaro
pierina ha però chiarito, se confermato, con la possibilità di bandire un profilo diverso e -hai visto mai- lasciare questa graduatoria aperta fino al 2017/18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio...restano materie sconosciute ai piu', almeno lo erano prima dell'inizio...e' un mese che non leggo ma legislazione, amministrativo e tributario possono nascondere insidie inaspettate...catasto ed estimo un po' di meno secondo me...ragionandoci su, forse anche se si rinviasse di due mesi sarebbe la stessa cosa in quanto ad incertezza, pero' meglio un mese in piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioCon il senno di poi dico che avremmo dovuto sfruttare questi rinvii continui della prova oggettiva per prepararci meglio anche a quella tecnica, soprattutto per le materie "sconosciute ai più", che non sono una passeggiata.
Commenta
-
Per quanto mi riguarda non avrei mai potuto studiare prima per la 2a prova perchè solo da settembre ho potuto iniziare, scoprendo tra l'altro questo magnifico posto. Quindi ragà inutile piangere sul latte versato. Viviamola alla giornata .
E mò beccatevi questo classico dei primi anni 90:
https://www.youtube.com/watch?v=pTavZDa3rrE
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioTipo l' istruttore tecnico nei comuni?
Commenta
Commenta