annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
    Sono convinta che venendoti nella top 500, troveresti il modo per studiare e darti una buona infarinatura!
    ...restano materie sconosciute ai piu', almeno lo erano prima dell'inizio...e' un mese che non leggo ma legislazione, amministrativo e tributario possono nascondere insidie inaspettate...catasto ed estimo un po' di meno secondo me...ragionandoci su, forse anche se si rinviasse di due mesi sarebbe la stessa cosa in quanto ad incertezza, pero' meglio un mese in piu'

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      @Ciciolo: non capisco l'osservazione, ma chiarisco il mio punto. Una cosa e' parlare dell'iter in atto e delle modalita' logaritmiche nella successione delle prove (3 rinvii e poi fare entrambe a distanza di quindici giorni, evenienza quantomeno peculiare), altra cosa è parlare di due concorsi quasi uguali che si vanno a sovrapporre, cosa mai vista almeno a mia memoria (18 anni), quando ancora non si e' stilata nemmeno la graduatoria finale di questo qua. Su questo sarei pronto a scommettere: è impossibile. Piuttosto, si allarga la forbice per questo qua e si restringe la distanza con un altro concorso, diciamo fine 2015/inizio 2016
      Provo a spiegarmi meglio anche io:
      Se da un lato tu trovi quasi strana (a ragione, eh) l' efficienza e la velocità nello svolgere la prova entro i 15 giorni, dall' altro fa strano che ti aspetti la stessa efficienza e logica (ovvero scorrere la graduatoria senza bandire). Spero sia più chiaro

pierina ha però chiarito, se confermato, con la possibilità di bandire un profilo diverso e -hai visto mai- lasciare questa graduatoria aperta fino al 2017/18.

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
        ...restano materie sconosciute ai piu', almeno lo erano prima dell'inizio...e' un mese che non leggo ma legislazione, amministrativo e tributario possono nascondere insidie inaspettate...catasto ed estimo un po' di meno secondo me...ragionandoci su, forse anche se si rinviasse di due mesi sarebbe la stessa cosa in quanto ad incertezza, pero' meglio un mese in piu'
        Con il senno di poi dico che avremmo dovuto sfruttare questi rinvii continui della prova oggettiva per prepararci meglio anche a quella tecnica, soprattutto per le materie "sconosciute ai più", che non sono una passeggiata.

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
          Con il senno di poi dico che avremmo dovuto sfruttare questi rinvii continui della prova oggettiva per prepararci meglio anche a quella tecnica, soprattutto per le materie "sconosciute ai più", che non sono una passeggiata.
          Ma infatti io così ho fatto... e ora sto ridendo ridendo ridendooooooooooo

Commenta

Ok...chiarissimo...mi illuminate sempre...forza riprendiamo e scattiamo...scrivo secondo me cosa dobbiamo fare..per punti e per gruppi ..

Commenta

Ipotizziamo superamento prova, coss facciamo??? Decidiamolo oggi così domani si parte già con il luede di guerra. ..

Io direi divisione materie...dopo una settimana quiz con teoria...potrebbe essere fattibile Rol? Che dici?

Commenta

Per i caduti:
                Recuperiamo...ops ho detto recuperiamo...e vabbé...dicevo
                Recuperiamo tilologie test, anche cose simili...questi al prossimo fanno n'altro scherzo...

Per chi volesse dare supporto ai ragazzi ancora in gara...postate quiz...

Commenta

Per quanto mi riguarda non avrei mai potuto studiare prima per la 2a prova perchè solo da settembre ho potuto iniziare, scoprendo tra l'altro questo magnifico posto. Quindi ragà inutile piangere sul latte versato. Viviamola alla giornata .
                  E mò beccatevi questo classico dei primi anni 90:
                  https://www.youtube.com/watch?v=pTavZDa3rrE

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Tipo l' istruttore tecnico nei comuni?
                    Ecco allora perxhe quiz da diplomati......cacchio....ecco perchè [emoji36]

Commenta

Anzi ne dico un'altra...organizzazione seconda

Commenta

Sto operando...
                      X