annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi pare che la legge richieda minimo 15 gg dalla pubblicazione, quindi 17, 18. 19, 22 o 23

Commenta

Per me è o venerdi 19, o lunedi 22.

Commenta

Se totó deve essere totó sia 19 Dicembre !!! vediamo chi ci prende.......

Commenta

Considerando che Natale è un periodo poco agevole e considerati i tempi tecnici, se nn si fa entro Natale non si va oltre il 15 gennaio..cioè mi dovrei prendere l'aspettativa comunque[emoji2]

Commenta

Io dico 16 gennaio...speriamo!

Commenta

Quindi per la seconda prova di natale forse riusciamo ad imparare la prefazione di tutte le materie..... Dai che Basterà'.....

Commenta

Io porto il pandoro tre Marie...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Se totó deve essere totó sia 19 Dicembre !!! vediamo chi ci prende.......
                  Dai, non ce li vedo proprio questi dell'ae che fanno le corse sotto Natale: siamo sempre in Italia, caspita! E' una speranza ovviamente (perche' non sappiamo manco se siamo passati)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Quindi per la seconda prova di natale forse riusciamo ad imparare la prefazione di tutte le materie..... Dai che Basterà'.....
                    Magari esce una prova di cultura generale tipo esercito per diplomati...e quindi ci fregano di nuovo...fanno il copia incolla sul db aeronautica

Commenta

Ohhhh io dico 16 gennaio

A meno che non abbiano già organizzato tutto....dite che faranno anche l'albero di natale nel padiglione???

Commenta

Sto operando...
                      X