Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOggi relax da domani....
tutta urbanistica....un'altro scritto mi aspetta presto...
non vi abbandono neanche per sogno
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioVieni a fare un pó di render con me, vieni...[emoji2]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSe facciamo il famoso pranzo/cena...vieni a prendermi a orte e ci facciamo un grande viaggio verso roma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioVieni a fare un pó di render con me, vieni...[emoji2]
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPerò Rol scusa non credo che fare la media tra una prova professionale, quindi con materie strettamente legate alla figura professionale, ed una attitudinale sia proprio corretto.Metti per ipotesi che io prendo 30 in questa dove devo individuare quante volte si ripete uno smile in una stringa di figurine e 24 in quella professionale, non mi sembra corretto nei confronti di chi invece prenderebbe per dire un 24 nella prima e 27 nella seconda.A quel punto si rivede il sistema o il tipo delle domande attitudinali o in ultima analisi sono io troppo esigente nel sistema di valutazione.Ps: ti assicuro che non sono presuntuosa e proprio perchè non mi sembrerebbe corretto passare davanti a chi professionalmente è più preparato di me ho l'opinione spiegata prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon credo sia così......secondo me....sempre secondo me.....Questa consapevolezza (probabilmente sbagliata. ..sempre secondo me [emoji6] ) ne ha fatti fuori tanti...[emoji57]
Commenta
-
una dedica stamani e una ora...
ma questa vi prego guardatela tutti perchè è veramente per tutti !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=vehxvZMeIYU
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioio pure, sono 30 anni che faccio 42*0.6
Commenta
Commenta