Con 35 giuste mi risulta un 25.470......chissà se c'ho azzeccato!!! Mi farai sapere, promesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioElsa mi dispiace deluderti...ma i due testi uno lungo e uno di logica li hanno avuti tutti...qui sul forum abbiamo coperto credo tutti i turni e nessuno ha parlato di prove anzi brani...se poi vai su fb trovi anche li conferma del fatto che gente di turni diversi e giorni diversi parla di due brani. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioPerò una cosa mi fa un po' inc***** - ma non troppo, perché per fortuna la mia vita è fatta anche d'altro -
Quelli che ora ringraziano... vi ho letto per mesi, vi ho sempre seguiti, è come se vi conoscessi tutti... grazie per il lavoro che avete fatto, ho preso tutto e non ho dato niente... sapete non potevo... lavoro, famiglia, etc etc
Ma perché???? noi eravamo tutti dei ca**eggioni senza lavoro e senza famiglia... ok qualcuno riesce ad organizzarsi e qualcun altro no, ma per favore non tiratela fuori come scusa.
Però poi magari hanno anche la faccia di bronzo di chiedere di entrare a far parte di altri forum per avere il materiale per la seconda prova e/o per il prossimo concorso.... ma per favore.
Non ero mai sbottata in questo modo, ora mi scarico................. ma personalmente da me avrà qualcosa solo chi se lo merita. Punto
Mi sono iscritta sul forum a poche settimane dal concorso ma ho avuto già dai primi tempi la possibilità di vedere gente iscritta solo per prendere, "rol, non mi hai ancora inviato l'email" etc... ho avuto modo di leggere alcuni utenti che a pochi giorni dal concorso chiedevano quasi con tono di pretesa, soluzioni, testi, esercizi, consigli, email e quant'altro per passare la prova, senza ne presentarsi, ne ringraziare, come se tutto fosse loro dovuto, senza nemmeno pensare al lavoro che ci fosse dietro.
Personalmente il file di ROL non so nemmeno come sia fatto! Molti erano convinti di poter riuscire a prepararsi con un file fatto da altri forse? Oh, rol, sicuramente è stato d'aiuto a molti, ma penso che ognuno potesse fare un file del proprio metodo e condividerlo, no? Almeno provarci... La vita è fatta di scelte e tutti, chi più chi meno, potevano prepararsi, senza stare a giustificarsi o esporre pubblicamente i problemi o l'organizzazione della giornata, come scusa per non aver avuto tempo prima di potersi preparare al concorso e quindi ricevere un aiuto caduto dal cielo. Pierina ed altri, hanno famiglia, lavoro ed altri impegni, eppure hanno dedicato l'anima al forum ed alla preparazione, pur essendo stanche e senza un minimo di relax.
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggiociao a tutti, volevo ringraziarvi per la simpatia e disponibilità di tutti, io sicuramente non ho superato la prima prova... con 35 anche se giusti non vado da nessuna parte, mi ha fatto piacere leggervi e sapere che comunque c'è stato uno spirito di gruppo e un aiuto disinteressato.... auguro un grosso in bocca al lupo a tutti.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR come dice ROL...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCon 35 giuste mi risulta un 25.470......chissà se c'ho azzeccato!!! Mi farai sapere, promesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da biana731 Visualizza il messaggio35 giuste non basta. 42 esatte e nessun errore (cioè 8 omesse) è il minimo
Questa consapevolezza (probabilmente sbagliata. ..sempre secondo me [emoji6] ) ne ha fatti fuori tanti...[emoji57]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo ho la schiena bloccata...e nn riesco a stare seduta e neanche sdraiata...[emoji31] ...porca paletta!!! Ci vediamo al CTO
Ma che invecchiando siamo energici e giovani è stato solo periodo estremamente
Commenta
Commenta