annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità?????

Commenta

ve la dedico...

https://www.youtube.com/watch?v=SGg__SX8HyM

Positive...

Commenta

Forummmmm
        amicici..
        Buon giorno!!!!
        Che dormita mi sono fatta...

Commenta

Ci sono novità sugli ultimi eroi?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Febbre come sospettavo...ma vi seguo sempre. ..
            Io non febbre,ma mi sento come se mi fosse passato addosso un camion e poi avesse rifatto retromarcia per finire il lavoro.
            Sarà che invecchio ma stamattina dopo una notte di sonno profondo, mi sento proprio uno straccio anche fisicamente...

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
              Io non febbre,ma mi sento come se mi fosse passato addosso un camion e poi avesse rifatto retromarcia per finire il lavoro.
              Sarà che invecchio ma stamattina dopo una notte di sonno profondo, mi sento proprio uno straccio anche fisicamente...
              Stai (stiamo) anche scaricando adrenalina, tensione, ecc ecc...normale

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
                Io ho la schiena bloccata...e nn riesco a stare seduta e neanche sdraiata...[emoji31] ...porca paletta!!! Ci vediamo al CTO

Commenta

Ragazzi io invece oggi mi dedico allo shopping e non penso a niente!!! Spin dove sei finito? News?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Io non credo a questa cosa...ma ti pare che ce l'avevano scritta su un foglietto?????? Il macchinario che corregge solo lo sa...ma ho dimenticato di chiederglielo...scusate
                    Leo la formula esiste...l'ho vista Co i miei occhi...e si..ce l'avevano scritta su un foglio ovviamente non scritta a mano ...e no non me la ricordo...ricordo solo che cominciava con 24+ e le parentesi con delle lettere ...ovviamente era già implementata nel programma che calcolava il punteggio...il macchinario che corregge è uno scanner collegato a un PC. ..Ill software fa tutto il resto...io ho visto anche la schermata. ..appare la lista delle domande e in corrispondenza c se corretta s se sbagliata e n se non data e in un quadratino in basso il punteggio totale...
                    Il vantaggio di aver assistito alle correzioni è almeno quello di avere visto come funziona e sapere se si è preso più o meno di 24

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Io ho la schiena bloccata...e nn riesco a stare seduta e neanche sdraiata...[emoji31] ...porca paletta!!! Ci vediamo al CTO
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X