novità?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Febbre come sospettavo...ma vi seguo sempre. ..
Sarà che invecchio ma stamattina dopo una notte di sonno profondo, mi sento proprio uno straccio anche fisicamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggioIo non febbre,ma mi sento come se mi fosse passato addosso un camion e poi avesse rifatto retromarcia per finire il lavoro.
Sarà che invecchio ma stamattina dopo una notte di sonno profondo, mi sento proprio uno straccio anche fisicamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggioIo non febbre,ma mi sento come se mi fosse passato addosso un camion e poi avesse rifatto retromarcia per finire il lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo non credo a questa cosa...ma ti pare che ce l'avevano scritta su un foglietto?????? Il macchinario che corregge solo lo sa...ma ho dimenticato di chiederglielo...scusate
Il vantaggio di aver assistito alle correzioni è almeno quello di avere visto come funziona e sapere se si è preso più o meno di 24
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo ho la schiena bloccata...e nn riesco a stare seduta e neanche sdraiata...[emoji31] ...porca paletta!!! Ci vediamo al CTO
Commenta
Commenta