annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azz vuol dire da 20 a 24?....la formula su.. dovete conoscerla!!!

Commenta

Da pubblicare su sito a.e .....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Poi non scrivete cretinate...la parametrizzazione per fare entrare gli interni.....ma che dite? sarebbe facilmente verificabile dopo la pubblicazione della graduatoria....
        Mi chiarisci sta cosa?
        Gli interni passano con graduatoria a parte (basta che prendano 24) o si accodano ai voti?

Commenta

Con 2 righe di accompagnamento...visto che a sto giro molti ciucciarelli :-) si so presentati abbiamo operato o bonus....su....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Mi chiarisci sta cosa?
            Gli interni passano con graduatoria a parte (basta che prendano 24) o si accodano ai voti?
            essere interno farà la differenza solo alla fine di tutta la selezione.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Mi chiarisci sta cosa?Gli interni passano con graduatoria a parte (basta che prendano 24) o si accodano ai voti?
              Fanno classifica a parte credo ....é scritto sul bando leggilo...

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Ho letto solo qualche commento di quelli che mi hanno preceduto, quindi mi scuso in anticipo se dirò cose già dette. È probabile che qualcuno che ha scritto fosse addirittura con me alla correzione.
                Confermo la storia della formula parametrizzata per riscalare i punteggi in maniera tale che il 20 diventi 24.
                Oggi al turno delle 12 eravamo 1170 all'incirca e hanno preso almeno 24 circa 110.
                Ho visto la graduatoria anonima e il primo aveva 47 corrette e 3 errate, quindi fatevi voi un po' i conti (mi sembra 28,3 o qualcosa del genere).
                Per quando riguarda la seconda prova, per quelli a cui può interessare, ho avuto l'impressione che si farà prima di natale hanno confermato un nuovo concorso per tecnici l'anno prossimo.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ciao ragazzi,
                hanno già scritto tutto sul turno delle 12!!
                Ho assistito alla correzione delle prove e….…chissà chi era hypo tra quelli presenti!!!
                Io purtroppo non sono passata!!!
                Potrei dare la colpa al tempo, ma sarebbe troppo facile!!! Evidentemente non era il mio turno!!
                Volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione a questo forum, per i consigli…per tutto!!! Grazie davvero!!
                Magari con qualcuno ci troveremo qui per il prossimo bando !!!
                Continuerò a leggervi ancora per un po’ e intanto ….in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Quindi a maggior ragione non scrivete /iamo cretinate....grazie olim.

Commenta

Ma agli altri del mio turno (12) come è andata?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      hanno già scritto tutto sul turno delle 12!!
                      Ho assistito alla correzione delle prove e….…chissà chi era hypo tra quelli presenti!!!
                      Io purtroppo non sono passata!!!
                      Potrei dare la colpa al tempo, ma sarebbe troppo facile!!! Evidentemente non era il mio turno!!
                      Volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione a questo forum, per i consigli…per tutto!!! Grazie davvero!!
                      Magari con qualcuno ci troveremo qui per il prossimo bando !!!
                      Continuerò a leggervi ancora per un po’ e intanto ….in bocca al lupo a tutti!!!
                      Ciao mi spiace per te, io non penso di passare quindi siamo sulla stessa barca.
                      Ma giusto per curiosità, senza sembrare cinica, posso chiederti a quante hai risposto e quante ne hai cannato?

Commenta

Sto operando...
                      X