annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come vi fasciate la testa.......

Mhé sto arrivando quasi e ho cioccolata con me....ihihih

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      E partita la spedizione punitiva.....
      Tooniooo Garibaldi e Vittorio Emanuele spin.... Dalle zone storiche..... Con furore.......
      Ahahahahah ahahahahaha aahhahaaha ahahahah oddio ahahahahahahaahhahahahaahahaahahha

Commenta

Da quello che avete scritto se dovessi dire la mia....Fornire una banca dati in anticipo non é un buon metodo di selezione....se usi l'algoritmo come clausola di salvaguardiabisogna prevederlo nel bando....se concentri la selezione solo in unaregione devi prevedere una sorta di rimborso spese proporzionale al km....mala cosa piùimportante é fare la media tra le due prove...si accede alla seconda chi ha ottenuto il minimo alla prima...

Commenta

Qui stai parlando del futuro di famiglie....la maturità é na pazzierellll :-))

Commenta

Esatto: se la si fa in contemporanea per delle sciocchezze, perchè farla a scaglione per una cosa cosi seria?
            Sul resto (banca dati) non entro nel merito: sono architetto, non è il mio mestiere la ricerca del personale, ma rendere la cos più equa possibile è un diritto riceverla e dovere farlo, quindi mi permetto.
            Anche perchè non è giusto che uno spenda 200€ (dal Nord o dal Sud) per buttare nel cesso una possibilità... O non potersela permettere come altri, ad esempio.
            In contemporanea, in ogni regione, avrebbe messo d'accordo tutti ed evitato piagnistei, imho.

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
              Lo so Rol. Hai ragione. Ne hai parlato sin dai primi post di aprile ma non avevo mai sbagliato a crocettare prima. Non è stata nemmeno fretta o panico ad indurmi in errore ma come qualcuno ha scritto pochi post fa, ti assicuro che alcune domande erano così attaccate alle altre da non distinguere dove finisse la prima e cominciasse la seconda. Credevo di essere l unico tonto a non distinguere bene num domanda, risposta e altra domanda ma evidentemente se altri hanno avuto lo stesso problema, anche l impaginazione era studiata a tavolino per la selezione. Trovo sinceramente la cosa un po eccessiva e quasi ridicola. Allo stesso modo avrebbero potuto scrivere un testo in corsivo ed uno in stampatello, coi caratteri piccoli o grandi alternati o magari spegnere la luce per 10 secondi ogni minuto o mettere su la musica durante l esame. Se lo scopo è ridurre il numero di candidati qualsiasi mezzo è lecito, ma non è una selezione meritocratica ma un sistematica eliminazione naturale dei candidati. Scusate il post lungo. Ma ovviamente sono un po deluso ed incazzato per essermi fatto fregare dal sistema...[emoji35]
              Io non penso che ci siano colpe nei test troppo vicini o nella stampa fronte-retro. Immaginate la foresta tagliata solo per essere pronti a circa 30000 concorrenti!
              Stavo capitando pure io nell'errore di non vedere la 16esima domanda perché era a piè di pagina sotto a quelle del brano, poi però ho pure notato che in testa al brano era scritto: domande collegate da 10 a 15! Quindi le indicazioni c'erano. C'era pure l'avviso scritto sul foglio delle istruzioni, datoci almeno 15 min prima di iniziare il test, che il candidato doveva controllare la sequenzialitá delle domande e che il foglio delle risposte non fosse macchiato o segnato in alcun modo. Avevamo 3 min per osservare tutto (e per fare uno schema di attacco) e per alzare la mano e dire che i nostri fogli erano "sbagliati".
              So già di aver fatto 1 errore e, forse, un secondo di distrazione +2 volutamente lasciate in bianco.
              Ammetto che però la mia passione per i giochini di logica, per Mastermind e per i puzzle ha dato i suoi vantaggi

Commenta

Perché deve essere Roma ad incassare il tour concorsuale? Ma poi non sono solo i candidati a cercare l'a.e...credo sia pure il contrario o no?? 33...33.....33 :-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  LA GIUSTIZIA E' DIVINA..il diritto é degli uomini...Rolpenaueer :-)))))))))))
                  buongiorno.....a tutti
                  mi piace questo filosofo ROLpenaueer..........:-)))))))))))))))))))
                  grande.....

Commenta

Grazie a tutti quelle che hanno raccontanti com'è andata!
                    io sono partita da poco e ho l'ansia a mille.

sono al Garden in, qualcuno vuole dividere un taxi per domani mattina? Tipo 7:15 il taxi per essere lì un po' prima.
                    Lascio la mia mail nel caso: valeria983@hotmail.com

in bocca al lupo a quelli che sono tra poco

Commenta

:-)))))))))))))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X