Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioIl prodotto C nel 1993-96 ha aumento 0, ma B e C hanno aumento 0,1..direi D, considerando lo 0 come un non aumento.
Zero nn è una variazione...quindu D, ma potrebbe essere invece anxhe zero perchè, dice Pierina, in una analogo con soluzione ufficiale zero era indicata la giusta risposta...capito che voglio dire?
Io no....[emoji16]
Cmq diciamo E...variazione zero!
Ok???
Grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAllora Ciocolo...la disputa era tra D ed E...
Zero nn è una variazione...quindu D, ma potrebbe essere invece anxhe zero perchè, dice Pierina, in una analogo con soluzione ufficiale zero era indicata la giusta risposta...capito che voglio dire?
Io no....[emoji16]
Cmq diciamo E...variazione zero!
Ok???
Grazie cmq
Cmq, rileggendo meglio, se chiede "il minor aumento, in termini assoluti", potrebbe essere corretto anche 0...ecco, ora ci ho capito ancora meno anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi ho sverdato alcuni brani ed aranciato e sverdato serie shl. Ho inserito 3 commenti sui quesiti tabelle (già verdi) 797,806 e 809 e sui brani 856 e 859, per cortesia dateci un'occhiata.
A dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioSerie SHL n. 158:
? 34 45 56 sol: 29 23 69
chi dice B, chi dice C...chi ha ragione?
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo dico A
27-13=14-3=11
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioSerie SHL n.154:
27 13 14 3 ? sol.11 12 4
chi dice A, chi dice C...chi ha ragione?
Commenta
Commenta