annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    ingFrancescaP e ciciolo, potete lasciare le vostre mail se volete.
    grazie
    Eccola

    ciciolo1974@gmail.com

    Grazie a te [emoji6]

    Commenta


      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Domanda esercizi mai visti o già affrontati almeno una volta anche mesi indietro?
      Allora le shl io non le avevo mai fatte finora infatti per questo nell'ultimo periodo insisto molto su quelle anche se hanno solo 3 risp invece che 5. Nell'ultima simulazione però c'era qualche tabella che mi sembrava già di averla vista coi RIPAM.
      Stamattina piccola esercitazione su ragionamento e comprensione verbale. Pierì hai proprio ragione. Ridatemi i brani, anche gli shl.
      Buon pomeriggio a tutti
      Dire Straits - Tunnel Of Love HQ - YouTube

      Commenta


        Logic...credo di aver condiviso la play List con te....[emoji33] e pure con qualcun'altra/o
        Tutta sta roba l'ascolteró in treno il 25 [emoji1]

        Commenta


          Buon pomeriggio colleghi come siete operativi anche di lunedì, io oggi tra vari impegni non sono riuscito a cominciare.
          Ing.g.Grazio anche io non ho avuto molto tempo da dedicare a questo concorso, ho cominciato ad esercitarmi da circa due mesi, e ti posso assicurare che se un minimo entri nell'ottica non è poi tanto impossibile.
          Grazie per la disponibilità alla collaborazione per le materie strutturali della seconda prova (potremmo integrare magari i nostri appunti di scienze e tecniche delle costruzioni se ti và).

          Colleghi studiosi io mi attingo a fare questa simulazione se qualcuno si vuole unire mi fà piacere
          40 brani + 40tabelle Ripam Laureati

          simulazione 17_11.jpg

          Commenta


            Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio colleghi come siete operativi anche di lunedì, io oggi tra vari impegni non sono riuscito a cominciare.
            Ing.g.Grazio anche io non ho avuto molto tempo da dedicare a questo concorso, ho cominciato ad esercitarmi da circa due mesi, e ti posso assicurare che se un minimo entri nell'ottica non è poi tanto impossibile.
            Grazie per la disponibilità alla collaborazione per le materie strutturali della seconda prova (potremmo integrare magari i nostri appunti di scienze e tecniche delle costruzioni se ti và).

            Colleghi studiosi io mi attingo a fare questa simulazione se qualcuno si vuole unire mi fà piacere
            40 brani + 40tabelle Ripam Laureati

            [ATTACH]6654[/ATTACH]
            Il tempo di dare in pasto i render al pc e ti seguo

            Commenta


              Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio colleghi come siete operativi anche di lunedì, io oggi tra vari impegni non sono riuscito a cominciare.
              Ing.g.Grazio anche io non ho avuto molto tempo da dedicare a questo concorso, ho cominciato ad esercitarmi da circa due mesi, e ti posso assicurare che se un minimo entri nell'ottica non è poi tanto impossibile.
              Grazie per la disponibilità alla collaborazione per le materie strutturali della seconda prova (potremmo integrare magari i nostri appunti di scienze e tecniche delle costruzioni se ti và).

              Colleghi studiosi io mi attingo a fare questa simulazione se qualcuno si vuole unire mi fà piacere
              40 brani + 40tabelle Ripam Laureati

              [ATTACH]6654[/ATTACH]
              Potresti allegare anche il foglio risposte per favore?
              Leo_ aggiungi anche anche questa alla pl se vuoi

              JOE COCKER -With A Little Help From My Friends- 1969 Woodstock.. - YouTube
              Ultima modifica di DJ_logic; 17-11-2014, 14:21.

              Commenta


                Buon pomeriggio colleghi come siete operativi anche di lunedì, io oggi tra vari impegni non sono riuscito a cominciare.
                Ing.g.Grazio anche io non ho avuto molto tempo da dedicare a questo concorso, ho cominciato ad esercitarmi da circa due mesi, e ti posso assicurare che se un minimo entri nell'ottica non è poi tanto impossibile.
                Grazie per la disponibilità alla collaborazione per le materie strutturali della seconda prova (potremmo integrare magari i nostri appunti di scienze e tecniche delle costruzioni se ti và).

                Colleghi studiosi io mi attingo a fare questa simulazione se qualcuno si vuole unire mi fà piacere
                40 brani + 40tabelle Ripam Laureati

                simulazione 17_11.jpg
                Posso aggregarmi anch'io?

                Volevo poi chiedervi (sicuramente l'avrete già scritto e mi scuso se ve lo chiedo, ma non lo trovo da nessuna parte!) per valutare il risultato ci sono due formule, una che inizia con 24+... ed una con 21+... , riferita ai test 2009 e 2011 se non erro... Da qualche parte negli allegati invece entrambe le formule iniziano con 24+... Di quali tengo conto?

                Stamattina ho fatto la simulazione del 2008 in 80 minuti: 9 omesse e 5 sbagliate. E'andata molto meglio rispetto al solito. Che dite, ce la potrei fare?

                Grazie mille

                Commenta


                  avete dei link per cimentarsi un po' con i quiz shl? io finora ho provato solo con simone e ripam

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                    Anch'io.. da ieri mi è venuto lo sconforto vado peggiorando quindi non saprei se conviene continuare a fare simulazioni e deprimermi di più...o continuare a fare esercizi sparsi!!!
                    Ho riletto il mio messaggio e in effetti non si capiva quello che volevo dire va bhe...

                    Continuiamo a fare entrambi almeno 1 simulazione (per chi ha tutto il giorno almeno 2) e ancora esercizi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      Dove dove dove l'hai letto?
                      Non ci crederete ma sto andando in palla per questa cosa.
                      Sul sito della fiera...come raggiungerci...poi il pad1 l'ho visto dalla foto di ... Nn ricordo .. Sul forum...
                      Comunque cerchiamo di arrivare in anticipo così magari ci si presenta senza stress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X