annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    http://m.youtube.com/watch?v=FBanU-AHMqg

E che la sfida abbia inizio...[emoji13]
    Sfida accettata. Beccati questa intanto
    Black Sabbath - War Pigs live 1997 - YouTube

Commenta

Facendo il punto della situazione a +o- una settimana dalle prove direi proprio che la buona volonta non è mancata a nessuno. Pertanto mi sembra giusto che sia giunta l'ora di parlare o meglio soffermarci sulle strategie da adottare in sede di esame. Io personalmente mi sono divertito a fare un abaco (se così si può definire) con i relativi punteggi calcolati facendo riferimento alle formule del 2009/2011. In allegato vi trasmetto il file. Si accettano vs considerazioni ....

Abaco valutazione punteggio.xls

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
        Facendo il punto della situazione a +o- una settimana dalle prove direi proprio che la buona volonta non è mancata a nessuno. Pertanto mi sembra giusto che sia giunta l'ora di parlare o meglio soffermarci sulle strategie da adottare in sede di esame. Io personalmente mi sono divertito a fare un abaco (se così si può definire) con i relativi punteggi calcolati facendo riferimento alle formule del 2009/2011. In allegato vi trasmetto il file. Si accettano vs considerazioni ....

[ATTACH]6643[/ATTACH]
        Ieri facevo conti, e la differenza tra 10 omissioni e 5/5 è pochina. se le formule sono corrette

Commenta

Buongiornissimooooooooo....

Oggi sono carica!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Risposta E, indubbiamente. Gli altri sono distrattori....anche se la D....mmmmmm......segnalo alla frabatpam! ??
            Anche a me sembra la E....[emoji23]

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              trippa mi spiace ma sei andato fuori tema, eravamo al dessert. Cmq se proprio insisti te l'ho già detto, stracotto al chianti! O anche quello lo deve portare vitellozzo?
              signore e signori anche oggi la serranda la alzo io, buongiorno e buona domenica!
              Buongiorno Pieri' ,mentre tu ti alzavi io ero andata a dormire da poco...
              Ebbene si, lo confesso: ieri sera sono uscita ed ho fatto tardissimo...
              ma ci voleva....per allontanare l'ansia e lo stress...

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                Sfida accettata. Beccati questa intanto
                Black Sabbath - War Pigs live 1997 - YouTube
                Stupendaaaaa [emoji1] .....aspetta tra poco rispondo...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Ti porto la mia esperienza maturata al tfa di due mesi fa superato in preselettiva.
                  Erano si due ore, tutte tese a mantenere la concentrazione, però ti dico che tendenzialmente andrebbero messi alla fine perchè in base a come ritieni ti siano andate le tabelle, puoi azzardare oppure no.
                  Una frase in un brano alla fine la trovi anche, nella fretta......un conto nella fretta invece lo sbagli sempre.....
                  ciao
                  Io sto provando diversamente: faccio 3 brani all'inizio, poi passo alle tabelle e serie dove sono più sicura e poi ritorno sui brani...anche se non dovessi finirli almeno 3 li ho fatti...

poi magari sbaglio metodo ma tutti i brani alla fine mi distruggono e tutti all'inizio mi mandano in tilt...

povera me

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Parto son simulazione 2008 tra 60 min i risultato ciao
                    Fatta
                    60 min compreso annerimento..
                    4errori
                    1omessa (una serie stupidissima)
                    Gli errori tutti nei testi...
                    Ma sono soddisfatta

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Fatta
                      60 min compreso annerimento..
                      4errori
                      1omessa (una serie stupidissima)
                      Gli errori tutti nei testi...
                      Ma sono soddisfatta
                      Ottimo, direi. Well done

Decisamente sediamo vicini il 26

Commenta

Sto operando...
                      X