Facendo il punto della situazione a +o- una settimana dalle prove direi proprio che la buona volonta non è mancata a nessuno. Pertanto mi sembra giusto che sia giunta l'ora di parlare o meglio soffermarci sulle strategie da adottare in sede di esame. Io personalmente mi sono divertito a fare un abaco (se così si può definire) con i relativi punteggi calcolati facendo riferimento alle formule del 2009/2011. In allegato vi trasmetto il file. Si accettano vs considerazioni ....
Facendo il punto della situazione a +o- una settimana dalle prove direi proprio che la buona volonta non è mancata a nessuno. Pertanto mi sembra giusto che sia giunta l'ora di parlare o meglio soffermarci sulle strategie da adottare in sede di esame. Io personalmente mi sono divertito a fare un abaco (se così si può definire) con i relativi punteggi calcolati facendo riferimento alle formule del 2009/2011. In allegato vi trasmetto il file. Si accettano vs considerazioni ....
[ATTACH]6643[/ATTACH]
Ieri facevo conti, e la differenza tra 10 omissioni e 5/5 è pochina. se le formule sono corrette
trippa mi spiace ma sei andato fuori tema, eravamo al dessert. Cmq se proprio insisti te l'ho già detto, stracotto al chianti! O anche quello lo deve portare vitellozzo?
signore e signori anche oggi la serranda la alzo io, buongiorno e buona domenica!
Buongiorno Pieri' ,mentre tu ti alzavi io ero andata a dormire da poco...
Ebbene si, lo confesso: ieri sera sono uscita ed ho fatto tardissimo...
ma ci voleva....per allontanare l'ansia e lo stress...
Ti porto la mia esperienza maturata al tfa di due mesi fa superato in preselettiva.
Erano si due ore, tutte tese a mantenere la concentrazione, però ti dico che tendenzialmente andrebbero messi alla fine perchè in base a come ritieni ti siano andate le tabelle, puoi azzardare oppure no.
Una frase in un brano alla fine la trovi anche, nella fretta......un conto nella fretta invece lo sbagli sempre.....
ciao
Io sto provando diversamente: faccio 3 brani all'inizio, poi passo alle tabelle e serie dove sono più sicura e poi ritorno sui brani...anche se non dovessi finirli almeno 3 li ho fatti...
poi magari sbaglio metodo ma tutti i brani alla fine mi distruggono e tutti all'inizio mi mandano in tilt...
Commenta