annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appena finite le 2008

Mi sono fermato a 60 minuti (era giusto il tempo?), senza annerire, e sono a 11 errori e 16 omesse. Anche se una domanda mi sembra fasulla.

Commenta

Ciao a tutti, vorrei provare a svolgere i quesiti della banca dati "ripam laureati Napoli"...qualcuno potrebbe gentilmente darmi indicazioni su come risalire a questi documenti? Ho riletto molte pagine del forum alla ricerca dell'allegato contenente la banca dati perduta ma è una missione (quasi) impossibile...:/. Scusate e grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Secondo me vuol dire questo...
        metodo: leggere un periodo e poi trovare subito la risposta, questo gli permette di fare
        2 brani da 5 domande ognuno in 7 min.

Poi dice che ogni volta che trovi la risposta ti cancelli il periodo così per le successive risposte il brano si restringe...

Se non ē chiaro o sbagliato....famo prima ad aspettare che ci risponda lui
        quindi 3 minuti e mezzo a brano... va be chei qui ci sono i supereroi, ma non esssssagggerrriamooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da abcde Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vorrei provare a svolgere i quesiti della banca dati "ripam laureati Napoli"...qualcuno potrebbe gentilmente darmi indicazioni su come risalire a questi documenti? Ho riletto molte pagine del forum alla ricerca dell'allegato contenente la banca dati perduta ma è una missione (quasi) impossibile...:/. Scusate e grazie a chi vorrà rispondermi!
          qua trovi tanti allegati ....

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati

Commenta

Grazie loplp, sei stato gentilissimo . Buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da abcde Visualizza il messaggio
              Grazie loplp, sei stato gentilissimo . Buon lavoro!
              STATA

Commenta

Simulazione tosta

Ciao Ragazzi, ho fatto la simulazione del file qui allegato relativo a 40 brani e 40 tabelle dei RIPAM (quelli da 1000 per intenderci con soluzioni ufficiali)...l'ho trovato veramente tosto. In 60 min è impossibile a mio avviso e in 80' credo difficilmente si riesca a fare un buon punteggio. Se qualcuno ha voglia di provare ci si potrebbe confrontare.
                Simulazione 12_11.pdf

Commenta

Originariamente inviato da afede Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi, ho fatto la simulazione del file qui allegato relativo a 40 brani e 40 tabelle dei RIPAM (quelli da 1000 per intenderci con soluzioni ufficiali)...l'ho trovato veramente tosto. In 60 min è impossibile a mio avviso e in 80' credo difficilmente si riesca a fare un buon punteggio. Se qualcuno ha voglia di provare ci si potrebbe confrontare.
                  [ATTACH]6635[/ATTACH]
                  io personalmente per le simulazioni 40 40 non sono mai scesa sotto i 75 minuti, normalmente 80 mi servono tutti.
                  cmq mi pare di capire che la simulazione che proponi prevede 10 quesiti per ogni brano/tabella, o sbaglio?
                  così è più facile, normalmente sono 5 quesiti per brano/tabella...

Commenta

Originariamente inviato da afede Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]6635[/ATTACH]

quante esatte, omesse, errate?

Fra un pò la faccio, per ora sto facendo una pausetta

Commenta

56 Esatte e 7 Errori.
                      Si Pierina infatti è tra'altro più facile della prova.

Commenta

Sto operando...
                      X