annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno amici [emoji41] ..
    ...intravedo una intensa giornata di recupero post[emoji404] [emoji404] ...anche se c'è una bellissima giornata di [emoji295] e verrebbe voglia di uscire .ma non si può[emoji6] .a più tardi

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Quanto è superiore, in percentuale approssimata, 9840 rispetto a 4120?

      E' un decremento percentuale:
      Andiamo a due cifre: 98-41=57
      Allora 57/41=1.4 circa cioè il 140%
      Volevo parlare di questo, non tanto per la questione del sopra 100% ma per la questione:
      decremento
      come avrete capito dai miei post mi confondo moooolto soprattutto su quelli non chiarissimi.

      Mi sembrava di aver visto ieri che se ne parlava (ma il forum concitato è difficile da seguire)

      RIPROPONGO:

      Quanto è superiore in percentuale approssimata il costo delle Ville a Milano rispetto a quelle di
      Messina?
      A 198%
      B 285%
      C 139%

      allora
      milano 9.840
      messina 4.120

      1-come capisco che vuole incremento?
      2-vuole Milano rispetto a Messina decremento 57/98 perche 98 magg di 41 se cerco decremento che sarebbe circa 58%, invece no perchè nelle soluzioni parla di altro.

      Commenta


        Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
        Pensiero a voce alta
        - Prova 26 Nov. ore 8:00
        - Arrivo in aereo il 25 Nov. con Ryanair da Lamezia Terme " costo biglietto andata e ritorno €. 40"
        - Pernottamento al BEST WESTERN HOTEL AIRPORT ROME (4 stelle) costo €. 57 " distanza dall'aeroporto Roma Fiumicino 3-4 km - - distanza dalla fiera di Roma circa 7-8 km"
        - Arrivo alla Fiera di Roma giorno 26 con treno o bus /15 min. "tempo impegato meno di 10 min."
        Anche io ho la prova il 26, alle 12...mi sa che potremo fare il viaggio insieme...parti la mattina o il pomeriggio del 25? Io sono ancora indeciso...

        Commenta


          Originariamente inviato da strega732 Visualizza il messaggio
          1.a

          950.c è in più rispetto alla sim. proposta da frabatman2014 ..ma lo risolta e ris coincidente
          1000.a

          1110.a nella sim. proposta era 1100...ma lo risolta e ris coincidente
          ora provo le altre
          in blu differenze rispetto alla simulazione proposta da frabatman2014..
          il resto dei miei risultati coincidono con i tuoi

          Commenta


            Ragazzi nessuno mi puoi aiutare a capire come scaricare simulazioni su brani e tabelle?
            Ve ne sarei molto grato perchè sto cercando nel forum e on line ma non trovo nulla

            Commenta


              Buongiorno a tutti, mi sveglio tardi a già trovo il forum che ha i motori rombanti

              Giusto il tempo di una sistemata e mi metto in coda.

              A dopo forum...ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                pierina mi dici quali tabelle e brani fai così ci provo anch'io dopo?
                ero già sparita
                vuoi saperli ora, comunque?

                Commenta


                  Buongiorno, ho recuperato i post passati e ora mi metto a studiare!!!
                  se fate delle simulazioni postate i numeri in modo da poterle farle pure e confrontarci? grazie
                  non ho trovato la simulazione di Leo su i shl....mi è sfuggita?

                  Commenta


                    MI dici dove ha recuperato simulazioni postate???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      ero già sparita
                      vuoi saperli ora, comunque?
                      si, dimmeli... così provo anch'io...grazie pierina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X