Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiospin span[ATTACH]6478[/ATTACH]
ciaoooooo
......avete suscitato in me dei sentimenti mai provati finora........
....č la prima dedica BIODEGRADABILE della mia vita......
......che emozzziooooneeee ......
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioe)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto
cos'č un punto fiduciale?
cos'č un triangolo fiduciale?
Quando, in luogo di un punto fiduciale č ammesso l'uso un punto ausiliario?
Se mi date l'ok io preparo i quiz riguardanti la voce e) del programma d'esame.
Spin predisponi tu il file vuoto?
Commenta
-
RAGAZZI, se riesco, in settimana preparo anche qualche schema di sintesi su alcune procedure in edilizia.
Secondo me č utile preparare schede sintetiche che aiutino a fissare gli argomenti.
Qualche tempo fa prepara uno schema su procedura di rilascio del permesso a costruire...
Un flow chart davvero utile.
Se lo trovo lo posto subito, altrimenti in settimana lo ripreparo, magari inserendo anche le recentissime novitā normative in materia
Commenta
-
La forza delle circolari,atti amministrativi a rilevanza interna č data dal vincolo gerarchico; esse pertanto non possono considerarsi fonti di diritto oggettivo nč possono modificare norme esistenti.
Hanno tuttavia una forza normativa indiretta , in quanto costituiscono condizione di legittimitā degli atti emanati dagli uffici inferiori...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSe ci metti 6 minuti per una domanda lasciala perdere. ..dovresti metterci 6 minuti per 10 domande...quindi meglio ometterla, no?
per saper fare la scelta guista bisogna saper riconoscere i quiz: mari66 dice, in questo caso, di passare direttamente a verificare le risposte. Invece avrei dovuto passare oltre. E' il caso di allenarsi di piu, oppure un quiz come questo va saltato pie' pari?
per questo chiedevo il vostro parere.
ma vedo che siete presi da ben altri argomenti... scusate
Commenta
Commenta