annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensate se iniziamo a raccogliere tutte le domande che sta ponendo roll e le inseriamo nel file? Poi eventualmente proviamo anche a dare delle risposte e a formulare dei possibili quiz...
    Io purtroppo ora sono solo su mobile.. Eventualmente appena ho la possibilitā di operare su PC potrō procedere... su cell sono davvero incapace.
    Se invece qualcuno ha giā modo di copiare e incollare le.domande di roll in un file sarebbe giā un ottimo inizio...
    ..lo sto facendo io

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
      spin span[ATTACH]6478[/ATTACH]
      ciaoooooo
      Ragazzeeee ma che emozzzioneeeeee.....
      ......avete suscitato in me dei sentimenti mai provati finora........
      ....č la prima dedica BIODEGRADABILE della mia vita......
      ......che emozzziooooneeee ......

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        ..lo sto facendo io
        Ottimo Star3!

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
          e)Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto
          cos'č un punto fiduciale?
          cos'č un triangolo fiduciale?
          Quando, in luogo di un punto fiduciale č ammesso l'uso un punto ausiliario?

Se mi date l'ok io preparo i quiz riguardanti la voce e) del programma d'esame.
          Spin predisponi tu il file vuoto?
          Benone tonioo ;-)

Commenta

RAGAZZI, se riesco, in settimana preparo anche qualche schema di sintesi su alcune procedure in edilizia.

Secondo me č utile preparare schede sintetiche che aiutino a fissare gli argomenti.
            Qualche tempo fa prepara uno schema su procedura di rilascio del permesso a costruire...
            Un flow chart davvero utile.

Se lo trovo lo posto subito, altrimenti in settimana lo ripreparo, magari inserendo anche le recentissime novitā normative in materia

Commenta

La forza delle circolari,atti amministrativi a rilevanza interna č data dal vincolo gerarchico; esse pertanto non possono considerarsi fonti di diritto oggettivo nč possono modificare norme esistenti.
              Hanno tuttavia una forza normativa indiretta , in quanto costituiscono condizione di legittimitā degli atti emanati dagli uffici inferiori...mah

Commenta

Avvocato?????

Commenta

SPIN, se puoi, nel file prevedi anche dei Tab vuoti, in cui inserire sintesi, schemi.
                  Sono certo che sarā molto utile.

Commenta

...costituiscono condizione di legittimitā degli atti emanati dagli uffici inferiori...mah...vado a dormire con questo bel dubbio...
                    Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Se ci metti 6 minuti per una domanda lasciala perdere. ..dovresti metterci 6 minuti per 10 domande...quindi meglio ometterla, no?
                      infatti secondo me ci si giochera' una buona parte dell'esame sulla scelta, in millisecondi, di impuntarsi a provare a risolvere il quiz o ometterlo.
                      per saper fare la scelta guista bisogna saper riconoscere i quiz: mari66 dice, in questo caso, di passare direttamente a verificare le risposte. Invece avrei dovuto passare oltre. E' il caso di allenarsi di piu, oppure un quiz come questo va saltato pie' pari?

per questo chiedevo il vostro parere.

ma vedo che siete presi da ben altri argomenti... scusate

Commenta

Sto operando...
                      X