annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Non capisco a che PDF ti riferisci... Per dirti, io non ne ho mai visti in giro. Il file di Rol è una pagina (word? Forse mi sbaglio io...?) sulle serie numeriche. Attendi qui e prima o poi qualcuno che ancora ce l'ha te la invierà

Il subforum è stato creato da Olim perché c'è chi si è posto il problema di proteggere il lavoro di pochi nei confronti di chi non ha mai dato alcun contributo.

La mail data a Spin è servita per un excel dove avremmo dovuto annotare le varie domande della seconda prova, ma non so se lo useremo ora che abbiamo il subforum.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi
    Scusa Alexiel85, ma dove lo trovo il subforum?sempre se posso farne parte

Commenta

Ma qualcuno sta raccogliendo tutte le domande e risposte di Rol e non solo?
      io ci provo, ma non è proprio facile
      è una miniera di informazioni e non solo

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
        Scusa Alexiel85, ma dove lo trovo il subforum?sempre se posso farne parte
        È nella schermata principale relativa all'AE però Olim deve abilitarti! Non so se l'abbia già fatto

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          mi sono iscritto a partecipare al concorso che si terrà da qui a due mesi circa. Finora non ho potuto studiare anche per via di impegni extra. Ora che ho un po' più di tempo a disposizione stavo pensando di fare qualcosa. Pensavo quindi di prendere il testo della Edises sulla prova attitudinale poichè mi sembra molto schematico. Con due mesi di tempo mi sa che non ha senso prendere + testi. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? O serve altro materiale in accoppiata con l'Edises? Mi riferisco solo alla prima prova per ora.
          Grazie a tutti degli eventuali consigli.
          Io ti consiglio il Simone se la tipologia sarà quella classica..ma questo non lo sappiamo ...quindi vedi tu

Commenta

È nella schermata principale relativa all'AE però Olim deve abilitarti! Non so se l'abbia già fatto

non mi avrá abilitata , comunque adesso cerco meglio,
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
              non mi avrá abilitata , comunque adesso cerco meglio,
              grazie
              Se leggi le pagine precedenti scoprirai che anche io ho avuto problemi! Quando vedi Olim online cerca di parlarne con lui

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti ....ho scaricato Tapatalk bellissima questa app...anche se devo un pò capire come funziona....buono studio
                ....lo scaricata anch'io...prima di adesso non sapevo neanche dell'esistenza ..con tutte le app che esistono...
                però devo cercar di capire come funziona...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Principi in matetia amministrativa espressamente sanciti dalla costituzione
                  ..iniziamo con il diritto amministativo????????E vai...cosi sarò sempre a rincorrervi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Principi in matetia amministrativa espressamente sanciti dalla costituzione
                    ....x cercare di seguirti meglio oggi mi sono letta le prime 3 pagine del Simone...

Commenta

Roooolllll ma hai installato questo tapatalk?....ma figata.
                      È come scrivere gli SMS!

Commenta

Sto operando...
                      X