Originariamente inviato da frabatman2014
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSono arrivato a pag. 110. In 7-10 gg dovrei cavarmela Intanto qualche anima pia mi può passare gentilmente i file di ROL riguardo la prima prova??polimero85@yahoo.itGrazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggioC - Solo flessione
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa qualcuno sta raccogliendo tutte le domande e risposte di Rol e non solo?
Commenta
-
Scusate ragazzi, qualche pagina addietro avevo chiesto, visto che lo facevano tutti, il/i files PDF con i quiz che girano qui da qualche tempo, ma al momento non ho ricevuto nulla. Prima chiedevano tutti a ROL, adesso a SPIN, anche se non ho capito perché. Comunque, premesso che ho appena letto che avete appena creato un subforum per pochi eletti, vorrei sapere se almeno la banca dati "standard" è accessibile a chi come me ha solo qualche post di partecipazione. Grazie.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioScusate ragazzi, qualche pagina addietro avevo chiesto, visto che lo facevano tutti, il/i files PDF con i quiz che girano qui da qualche tempo, ma al momento non ho ricevuto nulla. Prima chiedevano tutti a ROL, adesso a SPIN, anche se non ho capito perché. Comunque, premesso che ho appena letto che avete appena creato un subforum per pochi eletti, vorrei sapere se almeno la banca dati "standard" è accessibile a chi come me ha solo qualche post di partecipazione. Grazie.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Il subforum è stato creato da Olim perché c'è chi si è posto il problema di proteggere il lavoro di pochi nei confronti di chi non ha mai dato alcun contributo.
La mail data a Spin è servita per un excel dove avremmo dovuto annotare le varie domande della seconda prova, ma non so se lo useremo ora che abbiamo il subforum.
Spero di aver chiarito tutti i dubbi
Commenta
Commenta