annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Il modulo elastico è:

A) il rapporto costante, per ogni materiale, tra tensione e deformazione;
    B) il rapporto costante tra deformazione e tensione tipico di ogni materiale;
    C) il rapporto lineare tra deformazione e tensione nel calcestruzzo.
    Risposta esatta è la A

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
      Sono arrivato a pag. 110. In 7-10 gg dovrei cavarmela Intanto qualche anima pia mi può passare gentilmente i file di ROL riguardo la prima prova??polimero85@yahoo.itGrazie.
      Numerico-deduttivo :-)tra 7-10 giorni il contachilometri della corriera avrà 2000 km :-)A meno che non passi da Leo all'officina...ti fai taroccare i km...io penserrò ai foglietti di carta e timbri del distributore...la scheda carburanti

Commenta

mi vedo male anzi malissimo...per riposarmi vado a preparare la cena! mah

Commenta

Ragazzi per i brani occorre:
          - essere concentrati
          - essere avvezzi alla lettura
          - non essere analfabeti funzionali (capire ciò che si legge).
          Non ci sono trucchetti.

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
            C - Solo flessione
            No, le reazioni vincolari non le consideri?

Commenta

Ma qualcuno sta raccogliendo tutte le domande e risposte di Rol e non solo?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Ma qualcuno sta raccogliendo tutte le domande e risposte di Rol e non solo?
                Alexiel85, penso che questa sia un'ottima osservazione...

Commenta

Scusate ragazzi, qualche pagina addietro avevo chiesto, visto che lo facevano tutti, il/i files PDF con i quiz che girano qui da qualche tempo, ma al momento non ho ricevuto nulla. Prima chiedevano tutti a ROL, adesso a SPIN, anche se non ho capito perché. Comunque, premesso che ho appena letto che avete appena creato un subforum per pochi eletti, vorrei sapere se almeno la banca dati "standard" è accessibile a chi come me ha solo qualche post di partecipazione. Grazie.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi, qualche pagina addietro avevo chiesto, visto che lo facevano tutti, il/i files PDF con i quiz che girano qui da qualche tempo, ma al momento non ho ricevuto nulla. Prima chiedevano tutti a ROL, adesso a SPIN, anche se non ho capito perché. Comunque, premesso che ho appena letto che avete appena creato un subforum per pochi eletti, vorrei sapere se almeno la banca dati "standard" è accessibile a chi come me ha solo qualche post di partecipazione. Grazie.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Non capisco a che PDF ti riferisci... Per dirti, io non ne ho mai visti in giro. Il file di Rol è una pagina (word? Forse mi sbaglio io...?) sulle serie numeriche. Attendi qui e prima o poi qualcuno che ancora ce l'ha te la invierà

Il subforum è stato creato da Olim perché c'è chi si è posto il problema di proteggere il lavoro di pochi nei confronti di chi non ha mai dato alcun contributo.

La mail data a Spin è servita per un excel dove avremmo dovuto annotare le varie domande della seconda prova, ma non so se lo useremo ora che abbiamo il subforum.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi

Commenta

E... Di che banca dati parli? O.o Qui c'è una quantità enorme di quesiti sia sulla prima che sulla seconda prova. I Ripam sono scaricabili gratuitamente online e allegati in questo thread ci sono anche la banca dati Laureati, Abruzzo e non ricordo quali altre.

Commenta

Sto operando...
                      X