annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inoltrato materiale di Rol a ld6671

    Commenta


      Ragazziii...per favore potreste inviarlo anche a me???

      luca.simone198@libero.it

      Grazie infinitamente a voi e a ROL che è davvero straordinario!

      Commenta


        ciao! per favore potete inviare il materiale anche a me! verbavolant74@gmail.com

        Commenta


          Sinceramente mi sembrano troppe 25-30'000 domande per un concorso con requisiti:- Laurea di 5 Anni - Iscrizione all'Albo.vedremo...
          Ultima modifica di antonx; 16-04-2014, 18:07.

          Commenta


            alexia 80 hai ricevuto la mia mail?

            Commenta


              Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
              Sinceramente mi sembrano troppe 25-30'000 domande per un concorso con requisiti:- Laurea di 5 Anni - Iscrizione all'Albo.vedremo...
              Magari in molti non si presenteranno..

              Commenta


                Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e forse farò una domanda stupida lingua straniera e informatica non sono previsti tra i quesiti della prima prova? Mi é appena arrivato il libro delle Edizioni Simone e ho visto che, a differenza della raccolta di Quiz della Banca Dati del Ripam, questi argomenti non vi sono inclusi. Se a qualcuno può interessare ho trovato un sito in cui il libro é scontato del 15% e le spedizione é gratuita Non so se é permesso postare il link

                Commenta


                  Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e forse farò una domanda stupida lingua straniera e informatica non sono previsti tra i quesiti della prima prova? Mi é appena arrivato il libro delle Edizioni Simone e ho visto che, a differenza della raccolta di Quiz della Banca Dati del Ripam, questi argomenti non vi sono inclusi. Se a qualcuno può interessare ho trovato un sito in cui il libro é scontato del 15% e le spedizione é gratuita Non so se é permesso postare il link

                  No, quelle materie non sono incluse; per altro nel bando si parla di prova di lingua straniera solo dopo aver superato le prime due (quella oggettivo-attitudinale e quella tecnica)

                  Commenta


                    il critico-verbale, qualcuno cortesemente può inviarmelo mo.niks@libero.it

                    Commenta


                      potreste inviare anche a me please? faniceta@msn.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X