Inoltrato materiale di Rol a ld6671
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazziii...per favore potreste inviarlo anche a me???
luca.simone198@libero.it
Grazie infinitamente a voi e a ROL che è davvero straordinario!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioSinceramente mi sembrano troppe 25-30'000 domande per un concorso con requisiti:- Laurea di 5 Anni - Iscrizione all'Albo.vedremo...
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e forse farò una domanda stupida lingua straniera e informatica non sono previsti tra i quesiti della prima prova? Mi é appena arrivato il libro delle Edizioni Simone e ho visto che, a differenza della raccolta di Quiz della Banca Dati del Ripam, questi argomenti non vi sono inclusi. Se a qualcuno può interessare ho trovato un sito in cui il libro é scontato del 15% e le spedizione é gratuita Non so se é permesso postare il link
Commenta
-
Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi sono appena iscritta e forse farò una domanda stupida lingua straniera e informatica non sono previsti tra i quesiti della prima prova? Mi é appena arrivato il libro delle Edizioni Simone e ho visto che, a differenza della raccolta di Quiz della Banca Dati del Ripam, questi argomenti non vi sono inclusi. Se a qualcuno può interessare ho trovato un sito in cui il libro é scontato del 15% e le spedizione é gratuita Non so se é permesso postare il link
No, quelle materie non sono incluse; per altro nel bando si parla di prova di lingua straniera solo dopo aver superato le prime due (quella oggettivo-attitudinale e quella tecnica)
Commenta
Commenta