Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiosi , comunque grazie sempre!! lo so che é un problema mio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin io non uso sostanze sono tutto natural e tu? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioCiao logic_man,
mi permetto di risponderti io.
Mia opinione:
per la prima prova....non comprare libri.
Se la trovo ti giro il documento .doc di Rol che girņ per mail ad inizio forum (spero di avere ancora il file, altrimenti sicuramente qualcuno lo ha conservato e te lo puņ girare!) con tutte le indicazioni per risolvere le serie numeriche.
Poi io mi leggerei tutte queste 1083 pagine del forum (fidati, non č tempo perso! ANZI!!!!), mi stamperei i pdf dei quiz ripam (Napoli (laureati e diplomati), Abruzzo, 1200, Puglia) e farei quelli...non comprerei nessun libro.
ps.te lo dice una che ha comprato il Simone, l'ha letto ma poi lo ha abbandonato...tutto il necessario č in questo forum....ROL e MARI66 ci hanno dato ottimi consigli.
Dunque per la prima prova seguirņ il tuo consiglio e non compro nulla. Proverņ a trovare questi benedetti RIPAM (non sei l'unica che mi li ha consigliati). In rete ho trovato qualcosa ma non so se sia quello cui ti riferisci.
Leggere 1080 pagine di forum non č proprio immediato ma vedrņ di armarmi di pazienza .
Grazie ancora. A presto per aggiornamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioIntanto grazie.Dunque per la prima prova seguirņ il tuo consiglio e non compro nulla. Proverņ a trovare questi benedetti RIPAM (non sei l'unica che mi li ha consigliati). In rete ho trovato qualcosa ma non so se sia quello cui ti riferisci.Leggere 1080 pagine di forum non č proprio immediato ma vedrņ di armarmi di pazienza .Grazie ancora. A presto per aggiornamenti.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioAl momento per leggere i contenuti delle discussioni č necessario registrarsi.... non ha notato ...0 ospiti?
Mi scusi se nei post precedenti le ho dato sempre de tu
Sono in giro col telefono e.....paffete....credevo olim at work....
....l'unico problema č che tanta gente ha paura di iscriversi in questo modo, poi non so...e solo una considerazione
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOlim sono a disagio, la prego: puņ darmi del tu?Mi scusi se nei post precedenti le ho dato sempre de tu Sono in giro col telefono e.....paffete....credevo olim at work........l'unico problema č che tanta gente ha paura di iscriversi in questo modo, poi non so...e solo una considerazione Grazie
Commenta
-
Spin
Ahhhhh.....benissimo. Tapatalkkkkkkk.
Grazie Olim
Adesso si puņ rispondere anche con il pensiero..... Ahahaha
Commenta
Commenta