annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    La Dia (Denuncia di inizio lavori) è stata recentemente sostituita dalla SCIA (Segnalazione certificata di inizio delle attività) per interventi di ristrutturazione interna degli appartamenti. In caso di presentazione si possono iniziare i lavori il giorno dopo e non aspettare i 30 giorni com'era per la DIA.
    Il rifacimento degli impianti elettrico ed idraulico rientra nella "manutenzione ordinaria" per la quale non è prevista la presentazione della SCIA, ma si può facoltativamente presentare una "Comunicazione di inizio lavori per manutenzione ordinaria" con l'indicazione delle lavorazioni da effettuare.
    Il vantaggio per la ditta è che è a firma del Proprietario (e non del progettista, quindi nessuna spesa).

Pensa tu.....non faccio ne l'elettricista ne l'idraulico, ma aggiusto solo i computer!
    Bene Spin per la parte SCIA-DIA.
    Relativamente al rifacimento di impianti, questo rientra nella MANUTENZIONE STRAORDINARIA, che presuppone la CILa, asseverata da un tecnico.

Commenta

Buongiorno....oggi se non ho rotturre, domandine di amministrativo. SVEGLIAAAA...ma sempre con una testa sopra al manualone state..:-). .spin oggi non ti gatantisco l'ultimo :-)

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
        ci ho provato... non avevo ancora letto la tua risposta corretta..
        Comunque la domanda faceva riferimento alle categorie di reddito...la risposta è: tutte quelle forme di redditi di capitale tassate non progressivamente :-)

Commenta

Buongiorno ooo

Commenta

Buongiorno! Ieri ho parcheggiato male la batmobile e stamattina ho trovato una brutta sorpresa....

Commenta

Buongiorno....
              devo iniziare a leggere anche l'amministrativo?....oddiooooo

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Mi avete lasciato da solo di là.
                Ho aperto il file dei quiz condiviso. Pensavo, non conviene dividere i quiz in 9 fogli, 1 x ogni argomento d'esame?
                Mi consigliate di acquistare il Simone per la seconda prova? Avete un termine di paragone con altri testi simili, della edises, maggioli, ecc.?
                Buongiorno toniooo,
                scusa ma dove si trova questo file dei quiz condiviso???????
                Io ho acquistato il Simone e sto studiando da li e purtroppo non ho termine di paragone con altri testi.
                Buona giornata

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Rol, ma sei sempre il primo a svegliarsi e l'ultimo ad addormentarsi! !! Ma come fai?? :-)

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Rol, ma sei sempre il primo a svegliarsi e l'ultimo ad addormentarsi! !! Ma come fai?? :-)
                      Prende la corriera...

Commenta

Sto operando...
                      X