Ok..notte stasera con il collare :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Sul netto del percettoreOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola ritenuta d'acconto è applicata :
1) sul corrispettivo al netto dei costi
2) sul corrispettivo al lordo dei costi, che sono conosciuti dall'erogante
3) Sul reddito netto de percettore
Commenta
-
Spin scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma il manualone sarebbe il simone che dice che ti e' arrivato oggi?Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROOOLLLL......mi avevi chiesto se annotavo con la matita tutte le tue perle sul manuale...
...ma certamente
....e poi dove non capisco ci sei tu!!!!!! 
e per simone intendi il simone per la seconda prova, tecnico-professionale?
Commenta
-
....a credito! questa la soOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChi ha ritenute d'acconto eccedenti le imposte dovute a consuntivo finisce a credito o debito verso il fisco?
Commenta
-
Spin
ma figurati Paolo.Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioSpin scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma il manualone sarebbe il simone che dice che ti e' arrivato oggi?
e per simone intendi il simone per la seconda prova, tecnico-professionale?
si si è il simone seconda prova, tecnico professionale.
lo trovo ottimo, stringato al punto giusto.
poi magari qualcosa che non comprendo attingo da internet.
Commenta
-
Spin
Addirittura. Non ci posso credereeeee. Smartphone emergente e poco diffuso, ma ottimo. Ahahaha.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome il tuo....mi hanno consigliato bene allora :-)
Commenta
-
ci ho provato... non avevo ancora letto la tua risposta corretta..Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPuoi pagare zero anche con l'elusione...:-)
Commenta

Commenta