Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo credo chw andrò a dormire stasera . Allora forse buonanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSono solo stasera? [emoji24]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPROPOSTA
Mi rendo conto che creare i quiz ex-novo può risultare un pò oneroso nonchè fastidioso, per non parlare del fatto che i quiz che ci toccheranno alla prova avranno in comune con i nostri esclusivamente la domanda (simile) e la risposta esatta, mentre le alternative fasulle saranno ovviamente diverse, in quanto inventate!
A tal proposto faccio questa proposta: potrebbe essere più facile e conveniente, invece, inventarsi la sola domanda con la sola univoca risposta? Io penso proprio di si.
Questo perchè studiando da un qualsiasi manuale, viene più naturale sottolineare quelle parole chiave ove la domanda nasce spontanea e con molta semplicità si sottolinea anche la risposta.
Questo potrebbe accelerare notevolmente la creazione della banca dati che potrebbe essere del tipo 1 DOMANDA - 1 RISPOSTA.
In fondo a noi occorre la risposta giusta è basta!
Datemi un vostro parere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioPurtroppo riesco a collegarmi solo la sera...
E ho davvero poco tempo per tutto...
E sto pure indietro con la prima prova...
Ma cercherò di fare del mio meglio
Commenta
Commenta