annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Spin, anche io sarei per la banca dati a risposta multipla. Io, come ho già scritto in precedenza, avrei pensato anche a darla in pasto ad un software di simulazione. ..
    Infatti questa era stata la mia idea iniziale lasciata nel cassetto...
    .....questo è anche il motivo per cui ho usato un foglio excel.....per eventuali sviluppi futuri.

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
      PROPOSTA A SPIN Da quando si è dato inizio alla creazione della banca dati, sto assistendo a quanto segue: Vengono postate delle domande, dove a volta viene data una risposta, magari su pagine differenti, con il rischio che le risposte "ritenute giuste", a volte sono pure sbagliate. Una grande confusione! A mio avviso dovremmo procedere in questo modo: dovremmo postare le domande con le relative risposte giuste e se necessario commentare sia le domande, che le risposte. Inoltre quando postiamo le domande con le relative risposte, dovremo mettere anche l'argomento a cui fanno riferimento in ossequio allo schema riportato nel bando di concorso. ESEMPIO: ELEMENTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO DOMANDA
      Entro quale termine è possibile presentare il ricorso al Presidente della Repubblica? (eventuale commento) RISPOSTA: Entro 120 gg dalla data di notifica del provvedimento finale. (eventuale commento) N.B. Questo per me è un metodo per imparare e ripassare contemporaneamente ed organizzare bene il lavoro che soprattutto tu stai facendo. Ti saluto
      Pienamente d'accordo sull'inserimento dell'argomento...così cerchiamo di tendere all'ordine di cui parlava Alexiel85...che oggi è ancora assente per giustificato motivo (mi auguro che tu ti stia divertendo..giorno senza pensieri di serie, numerico deduttivo, critico verbale, comprensione verbale, diritto amministrativo, dir tributario....e meglio non continuare

Commenta

dimenticavo...era da un po' che volevo chiedervelo:
        se viene aggiunto un allegato nella pagina iniziale e per caso leggendo i post mi è sfuggito...se poi verifico il n. di allegati con quelli che ricordavo e vedo che è diverso, come faccio a capire qual'è l'ultimo allegato che è stato inserito???
        Esiste un modo per vederlo???
        ...non sò se sono stata chiara...

Commenta

...che ho scritto di sbagliato???

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            dimenticavo...era da un po' che volevo chiedervelo:
            se viene aggiunto un allegato nella pagina iniziale e per caso leggendo i post mi è sfuggito...se poi verifico il n. di allegati con quelli che ricordavo e vedo che è diverso, come faccio a capire qual'è l'ultimo allegato che è stato inserito???
            Esiste un modo per vederlo???
            ...non sò se sono stata chiara...
            Anche io avevo questa curiosità!

Commenta

Salve a tutti!

TECNICA DELLE COSTRUZIONI

L’altezza di una soletta di un solaio è di solito compresa tra:
              a) 4 e 5 cm
              b) 6 e 7 cm
              c) 3 e 4 cm

Commenta

TECNICA DELLE COSTRUZIONI

L’altezza delle pignatte comunemente presenti in commercio è:
                a) minimo di 10 cm
                b) minimo di 12 cm
                c) minimo di 11 cm

Commenta

Ciao gente!
                  Vi leggo tra una cosa e l'altra, per fortuna c'è tapatalk che rende tutto più facile
                  Purtroppo da cell modificare l'excel è ostico ma la settimana prossima vedo se riesco ad aggiungere qualcosa, anche se sono molto titubante dato che ancora non mi sento padrona delle materie d'esame...
                  Buon continuo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Ciao gente!
                    Vi leggo tra una cosa e l'altra, per fortuna c'è tapatalk che rende tutto più facile
                    Purtroppo da cell modificare l'excel è ostico ma la settimana prossima vedo se riesco ad aggiungere qualcosa, anche se sono molto titubante dato che ancora non mi sento padrona delle materie d'esame...
                    Buon continuo a tutti
                    Divertiti e non pensare a noi..tanto tu sei brava a recuperare[emoji6]

Commenta

Non ci sto capendo niente...ho sonno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X