Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioB stima a valore di trasformazione
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiocalcoli le percentuali di ognuno e sul risultato calcolo ulteriore del 5%
alla fine sommi i 4 risultati (il 5% di ognuno)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioChe equivale a fare il 5% sul totale [emoji16] [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiocalcoli le percentuali di ognuno e sul risultato calcolo ulteriore del 5%
alla fine sommi i 4 risultati (il 5% di ognuno)
Non vorrei dire una castroneria...
CARLO: 30% di 1,2milioni= 360.000
GIORGIO: 25% di 1,2milioni= 300.000
FRANCO: 10% di 1,2milioni=120.000
MARCO: 35% di 1,2milioni= 420.000
il cui totale è: 1,2milioni.
Quindi si calcola semplicemente il 5% del totale (cioè di 1,2milioni).
Dove sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiosi alla fine ho fatto il confronto.....ecco come complicarsi la vita........
Grazie mille comunque!!!!!
Commenta
-
Chi è stato il primo a scrivere le domande sulle altre materie, ve lo ricordate? Più o meno a che pagina? Volevo raccoglierle tutte insieme e postarle, come ha fatto Spin con le domande sul tributario di Rol...mi aiutate a capire da dove cominciano?
Credo che il primo sia stato frabatman, vero?
Commenta
-
Per alexiel.credo, sulla tasi.. l'inquilino per legge è titolare di un autonoma obbligazione tributaria, tradotto in italiano significa che i sindaci non potranno bussare alla porta dei proprietari per chiedere quanto non versato dall'inquilino..tieni presente che i regolamenti comunali possono anche non ptevedere il pagamento degli inquilini...non è per l' esame!!Ultima modifica di ROL; 26-09-2014, 08:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioFinalmente stamattina sono connessa...al mio cervello. ..ho capito di cosa parlavate ieri.
Io credo sia più proficuo mettere min 3 risposte proprio per calire la modalità. .. Per ora prenderemo le banche dati esistenti su internet per ogni materia. ..almeno capiamo la modalità di domanda...successivamente o anche contemporaneamente raggruppiamo delle domande "alla maniera di Rol su tributario e amministrativo" subtutte le materie.
Riepilogo sintentico:
-banche dati prese da internet con relative risposte, ometterei la rislosta giusta, almeno visibilmente...
-domande (che seguono il flusso...dal principio alla fine se fosse possibile, ma non credo) su ogni materia
Terminato questo lavoro avremo:
-una banca dati su cui esercitarci a "manetta" discutendo delle risposte qui sul forum
-una serie di domande a cui dare una risposta chiara e sintetica qui sul forum
Lo so ho scritto troppo...spero di avervi fatto capire qualcosa
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioChi è stato il primo a scrivere le domande sulle altre materie, ve lo ricordate? Più o meno a che pagina? Volevo raccoglierle tutte insieme e postarle, come ha fatto Spin con le domande sul tributario di Rol...mi aiutate a capire da dove cominciano?
Credo che il primo sia stato frabatman, vero?
Commenta
Commenta