Nella trattazione di De Saint Venant, qual è l'ipotesi relativa al modello geometrico della della trave?
A) La trave è un solido con sezione circolare e lunghezza qualsiasi
B) Lunghezza della trave l minore della massima dimensione della sezione d
C) Lunghezza della trave l molto maggiore della massima dimensione della sezione d
D) È una trave tozza
frabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
Più complicati invece no!
p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.
Si Olim, ma volevo essere sicura che fosse stato frabatman il primo...ho trovato qualcosa prima, di toniooo.
Io raccolgo e catagolo poi mi fai/faccia sapere come preferisci/e differenziarli
Comunque i nostri amici utenti hanno ragione.....ma quanto scrivete...... ......ma chi è che scrive così tanto.....basta il tempo di una cena con ospiti e devo tornare indietro di 20 pagine....e quando le leggo,......???...
....Bravi però! Tutti!
...e la maggior parte è andata a letto presto per recuperare le ore di sonno perse il giorno prima
frabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
Più complicati invece no!
p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.
Ho trovato un bel file con molte domande di estimo (con 3 alternative possibili e la risposta esatta evidenziata)...lo allego qui?
O lo devo girare per mail a qualcuno?
Il mio consiglio di iniziare con la seconda prova è rivoltao a chi abbia già raggiunto il punto di saturazione ripam :-)
punto di saturazione ragiunto tempo fa... ma causa data troppo distante fatto un mese di pausa: la fine!!
Sto riprendendo ora con tempi dilatati a dismisura... ora riprendo il vecchio ritmo, poi riprendo in mano anche la seconda prova, materia per materia. Se poi serve una mano io ci sono
Commenta