Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSto preparando tutto...ma ho bisogno di tempo
Commenta
-
Spin
frabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
Più complicati invece no!
p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi Olim, ma volevo essere sicura che fosse stato frabatman il primo...ho trovato qualcosa prima, di toniooo.
Io raccolgo e catagolo poi mi fai/faccia sapere come preferisci/e differenziarli
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioComunque i nostri amici utenti hanno ragione.....ma quanto scrivete...... ......ma chi è che scrive così tanto.....basta il tempo di una cena con ospiti e devo tornare indietro di 20 pagine....e quando le leggo,......???...
....Bravi però! Tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiofrabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
Più complicati invece no!
p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...Leo controlla email
W la collaborazione SANA!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioGrazie per la tua raccolta dei quiz, li sistemo io e aggiungo i mancanti...
W la collaborazione SANA!
...dovrebbero mancare solo quelli di oggi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl mio consiglio di iniziare con la seconda prova è rivoltao a chi abbia già raggiunto il punto di saturazione ripam :-)
Sto riprendendo ora con tempi dilatati a dismisura... ora riprendo il vecchio ritmo, poi riprendo in mano anche la seconda prova, materia per materia. Se poi serve una mano io ci sono
Commenta
Commenta