annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    OPPURE A DOMANDA PIU' SECCA, TIPO..

Nella trattazione di De Saint Venant, qual è l'ipotesi relativa al modello geometrico della della trave?
    A) La trave è un solido con sezione circolare e lunghezza qualsiasi
    B) Lunghezza della trave l minore della massima dimensione della sezione d
    C) Lunghezza della trave l molto maggiore della massima dimensione della sezione d
    D) È una trave tozza
    risposta C?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Sto preparando tutto...ma ho bisogno di tempo
      Scusa, e grazie

Commenta

frabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
        Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
        Più complicati invece no!
        p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.

Commenta

Si Olim, ma volevo essere sicura che fosse stato frabatman il primo...ho trovato qualcosa prima, di toniooo.
          Io raccolgo e catagolo poi mi fai/faccia sapere come preferisci/e differenziarli
          ...Leo controlla email

Commenta

Comunque i nostri amici utenti hanno ragione.....ma quanto scrivete...... ......ma chi è che scrive così tanto.....basta il tempo di una cena con ospiti e devo tornare indietro di 20 pagine....e quando le leggo,......???...
            ....Bravi però! Tutti!
            ...e la maggior parte è andata a letto presto per recuperare le ore di sonno perse il giorno prima

Commenta

frabatman e leo, adesso comincio a postare nella depandance il file grezzo parziale con i primi quiz raccolti di scienza delel costruzioni edises.
              Ditemi cosa ne pensate e se posso proseguire su questa strada.....a mio parere sono ok!
              Più complicati invece no!
              p.s: Sono tfa edises della relativa ed unica classe tecnologica.
              Come faccio ad accedere al file?

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                ...Leo controlla email
                Grazie per la tua raccolta dei quiz, li sistemo io e aggiungo i mancanti...
                W la collaborazione SANA!

Commenta

Grazie per la tua raccolta dei quiz, li sistemo io e aggiungo i mancanti...
                  W la collaborazione SANA!

...dovrebbero mancare solo quelli di oggi...

Commenta

Ho trovato un bel file con molte domande di estimo (con 3 alternative possibili e la risposta esatta evidenziata)...lo allego qui?
                    O lo devo girare per mail a qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Il mio consiglio di iniziare con la seconda prova è rivoltao a chi abbia già raggiunto il punto di saturazione ripam :-)
                      punto di saturazione ragiunto tempo fa... ma causa data troppo distante fatto un mese di pausa: la fine!!
                      Sto riprendendo ora con tempi dilatati a dismisura... ora riprendo il vecchio ritmo, poi riprendo in mano anche la seconda prova, materia per materia. Se poi serve una mano io ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X