annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prove attitudinali Ae.pdf
    Originariamente inviato da lellale Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io sto aspettando il testo della Edises che ho ordinato venerdì e ancora non si vede nulla. Siccome mi sono collegata adesso da venerdì, appunto, mi sto leggendo le almeno 30 pag da qui a ritroso per cercare di mettere insieme indicazioni, etc etc.
    Ci sarebbe qualche anima pia che mi può girare gli appunti di ROL, visto che non ricevuto nemmeno quelli?
    sempre se è possibile, grazie
    cammisanti@hotmail.com
    allego il testo edises con quiz

Commenta

Salve,
      qualcuno, gentilmente, può inviare anche a me gli appunti sulla prova critico verbale.
      beme283@gmail.com
      grazie mille

Commenta

Ciao a tutti, ho scoperto questa mattina del concorso e questo pomeriggio mi sono letta tutte le pagine che avete già scritto.
        Per cortesia potrei ricevere anche io il materiale che Rol ha gentilmente messo a disposizione? Spero di potervi essere d'aiuto con le serie e in bocca al lupo a tutti!
        Se qualcuno mi può aiutare l'email è pandora@iol.it
        grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti!!anche io mi sono iscritto al concorso e ho ricevuto proprio oggi il testo edises.
          Ho visto solo ora il messaggio di Rol per gli appunti,
          se qualche anima può aiutarmi ed inviare una mail con il materiale a questo indirizzo: caterinoanto@gmail.com
          GRAZIE!

Commenta

Ciao a tutti!!!anche io mi sono appena iscritta...c'è qualcuno che mi può inviare il materiale che Rol ha messo a disposizione???...help help help...ve ne sarei eternamente grata!
            la mia mail è buuuc@libero.it
            grazie mille in anticipo!

Commenta

Ciao, anche io non ho ricevuto il file sul critico-verbale (mentre il primo file si), ma penso che Rol lo debba ancora preparare/inviare. Comunque se tante volte avessi capito male io la mia mail è
              panichetta@tiscali.it
              Grazie :-)

Commenta

Materiale inviato agli indirizzi di pag.77
                se qualcuno mi può girare il materiale sulla prova critico-verbale gli sarei grato
                ste76ste2014@libero.it
                Grazie e buono studio!

Commenta

Adesso prendo il portatile e lo butto dalla finestra.....il critico-verbale ancora non viene spedito!

Commenta

Ciao a tutti...mi sono appena registrata sul forum... non ho saputo resistere alla tentazione di chiedervi il materiale che ROL ha proposto per sciogliere serie numeriche e ragionamenti critici.
                    C'è qualcuno di buona volontà che vuole girarmelo? Vi sarei molto molto grata anche se so di essere fuori tempo massimo per la richiesta!
                    La mia mail è archicri83@libero.it

Grazie!

Commenta

G.F.Telemann Concerto in Re magg. per tromba,archi e continuo.wmv - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X