Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo acquisto
vi seguo da un pò .. in silenzio .. e ora sono qui .. si, si .. facevo parte di quella quota forum invisibile
credo di avere già parte del materiale che state utilizzando per la prima prova (RIPAM) ma se è possibile avere anche il resto - sarooca2001@gmail.com - ve ne sarei grata.
sono un arch e potrei contribuire per la parte tecnica .. ovviamente quando mi sarà concesso il subforum ..
rete .. libertà di accesso .. condivisione .. partecipazione ....... GraZie !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioTributario e amministrativo non mi entrano proprio in testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioTributario e amministrativo non mi entrano proprio in testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSalve a tutti,
mi sono iscritto a partecipare al concorso che si terrà da qui a due mesi circa. Finora non ho potuto studiare anche per via di impegni extra. Ora che ho un po' più di tempo a disposizione stavo pensando di fare qualcosa. Pensavo quindi di prendere il testo della Edises sulla prova attitudinale poichè mi sembra molto schematico. Con due mesi di tempo mi sa che non ha senso prendere + testi. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? O serve altro materiale in accoppiata con l'Edises? Mi riferisco solo alla prima prova per ora.
Grazie a tutti degli eventuali consigli.
mi permetto di risponderti io.
Mia opinione:
per la prima prova....non comprare libri.
Se la trovo ti giro il documento .doc di Rol che girò per mail ad inizio forum (spero di avere ancora il file, altrimenti sicuramente qualcuno lo ha conservato e te lo può girare!) con tutte le indicazioni per risolvere le serie numeriche.
Poi io mi leggerei tutte queste 1083 pagine del forum (fidati, non è tempo perso! ANZI!!!!), mi stamperei i pdf dei quiz ripam (Napoli (laureati e diplomati), Abruzzo, 1200, Puglia) e farei quelli...non comprerei nessun libro.
ps.te lo dice una che ha comprato il Simone, l'ha letto ma poi lo ha abbandonato...tutto il necessario è in questo forum....ROL e MARI66 ci hanno dato ottimi consigli.
Commenta
Commenta