Olimm ha messo la frequenza obbligatoria :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carlè Visualizza il messaggioEcco come consiglio andiamo già meglio .....io purtroppo ho iniziato a studiare da poco, ma spero di farcela, anche confrontandomi in questo forum.Ecco perchè mi fa arrabbiare se non leggo critiche costruttive. Devo adesso iniziare a dividere il mio tempo tra prima e seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa questo non è un forum ...è un alchimia...abbi fede non è tempo perso..
Intanto qualche anima pia mi può passare gentilmente i file di ROL riguardo la prima prova??
polimero85@yahoo.it
Grazie.
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti
stamattina mi sono limitata a leggere "alcune" pagine poi mi sono messa a studiare i test della ripam sul ragionamento numerico deduttivo ....in alcune sono una scheggia (le più facili) tutte le altre...una schiappa! qualcuno è al'inizio come me...o sono l'unica ritardataria? consolatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Come sempre, grazie Rol dell'ispirazione e STAR3 per il riassunto.
Sono ancora sotto i vostri standard per la prima prova, quindi continuo a esercitarmi, ma non resisto a dare una sbirciata a qualcosa di più interessante di-serie-verbali-serie e poi critico numerico e poi....insomma avere capito...
Non riesco a fare pochi errori e sbaglio molto sul critico verbale.
C'e' ancora qualcune che pur esercitandosi da mesi (purtroppo con qualche pausa) è ancora scarso come me?
Mentite vi prego e ditemi di si!!!
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio????? Rol ma entro venerdi devo leggermi tutte queste leggi??????
DIRITTO TRIBUTARIO
ELENCO LEGGI
- dpr del 22 dicembre 1986 n 917....u T.U.I.R...
- procuratevi dpr 917/1986 irpef
- dlgs 15 /12/1997 n 447 irap
- Dpr 600/1973 accertamento
- Dpr 633/1972 iva
- Dl 331/1993 iva comunitaria
- Dl 41/1995 beni usati
- D.m operazioni san marino
- Dpr 602/1973 riscossione
- Dpr 131/1986 imposta di registro
- Dl 3 0ttobte 2006 n 262 siccessioni
- Dlgs 31 ottobre 1990 n 346 donazioni
- Imposta di bollo dpr 642/1972
- Contenzioso tribitario dlgs 545 e 546 /1992
- Sanzioni tributarie dlgs 471-472/1997
- Autotutela Dl n 574/1904
- Autotutela D.m 37/1907
- Accertamento con adesione e conciliazione giudiziale Dlgs 218/1997
- Dichiarazioni redditi-irap-iva Dpr 322/1998
- Dichiarazioni redditi-irap-iva Dlgs 241/1997
- Dichiarazioni redditi-irap-iva dpr 435/2001
- Dichiarazioni redditi-irap-iva d.m.164/1999
- Statuto del controbuente Legge 212/2000
...devo ancora scaricarle ..odddiooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioUna trave orizzontale sottoposta a flessione semplice:
A) Ha in mezzeria sollecitazione di taglio e flessione; B) Ha in mezzeria sollecitazione di flessione e taglio, oltre a compressione.
C) Ha in mezzeria solo sollecitazione di flessione
Commenta
Commenta