annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Sossy te lo dico ma cosi vi compliate la vita.. le eccezioni alla regola dell'incapienza sono il 12 comma 3 ed 16 comma 1 sexies......del tuir.....
    grazie....mi complico
    sono queste???

    Prevista una detrazione di 300,00 euro l'anno per il canone di locazione dell'inquilino il cui reddito complessivo sia inferiore o al massimo pari a 15.493,71 euro.
    In caso di reddito complessivo dell'inquilino superiore a 15.493,71 euro ma comunque inferiore o uguale a 30.987,41 euro sarà comunque possibile usufruire della detrazione ma in misura ridotta del 50% (150,00 euro).

    Possibilità per per le famiglie numerose con almeno quattro figli a carico di una detrazione pari a 1.200,00 euro, da dividersi al 50% tra i due genitori.
    In caso di genitori separi o divorziati tale importo sarà diviso proporzionalmente tra i due genitori in base alle percentuali stabilite dal giudice in sede di affidamento.

    ciao....

    Commenta


      Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
      grazie....mi complico
      sono queste???

      Prevista una detrazione di 300,00 euro l'anno per il canone di locazione dell'inquilino il cui reddito complessivo sia inferiore o al massimo pari a 15.493,71 euro.
      In caso di reddito complessivo dell'inquilino superiore a 15.493,71 euro ma comunque inferiore o uguale a 30.987,41 euro sarà comunque possibile usufruire della detrazione ma in misura ridotta del 50% (150,00 euro).

      Possibilità per per le famiglie numerose con almeno quattro figli a carico di una detrazione pari a 1.200,00 euro, da dividersi al 50% tra i due genitori.
      In caso di genitori separi o divorziati tale importo sarà diviso proporzionalmente tra i due genitori in base alle percentuali stabilite dal giudice in sede di affidamento.

      ciao....
      Poi sarei io il diffusore di panico :-)

      Commenta


        Sy.sy...ma per voi solo la regola incapienza al massimo nelle risposte un generico..con eccezione

        Commenta


          Il meccanismo del calcolo irpef lo riprenderemo quando spiegheremo come girano le perdite...e spiegheremo la mancia :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Il meccanismo del calcolo irpef lo riprenderemo quando spiegheremo come girano le perdite...e spiegheremo la mancia :-)
            ok.... buon pomeriggio
            Antonio Vivaldi "La Stravaganza" Concerto No.2 RV.279 - YouTube

            Commenta


              Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Mi trovo con tutte tranne quelle in rosso.

              per la 857 ho ragionato così:
              punti col bersaglio da 30 metri: 2x5+5x19+7x25+10x41=10+100(approssimata)+175+410=6 95
              i punti con i tiri da 7: 7x25=175
              quindi occorre rapportare 175/695 approssimato a 17/70=2,4 quindi risposta D (25,5%)

              #858
              punti bersaglio da 70 m: 2x18+5x26+7x26+10x20=36+125+125+50+200=536
              il 15% di 536=80
              quindi 536+80=610 -> riposta A=630
              Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Mi trovo con tutte tranne quelle in rosso.

              per la 857 ho ragionato così:
              punti col bersaglio da 30 metri: 2x5+5x19+7x25+10x41=10+100(approssimata)+175+410=6 95
              i punti con i tiri da 7: 7x25=175
              quindi occorre rapportare 175/695 approssimato a 17/70=2,4 quindi risposta D (25,5%)

              #858
              punti bersaglio da 70 m: 2x18+5x26+7x26+10x20=36+125+125+50+200=536
              il 15% di 536=80
              quindi 536+80=610 -> riposta A=630
              Buonasera...
              Toniooo con un pò di ritardo ti confermo che condivido le tue soluzioni...ho rifatto il test degli arcieri al completo....il tempo è migliorato...in compenso ho risposto a quella in sospeso,,,,,
              ...ma dove siete finiti???????
              tutti a fare shopping o a studiare diritto???
              ..cmq...buon week a tutti...

              Commenta


                Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                Buonasera...
                Toniooo con un pò di ritardo ti confermo che condivido le tue soluzioni...ho rifatto il test degli arcieri al completo....il tempo è migliorato...in compenso ho risposto a quella in sospeso,,,,,
                ...ma dove siete finiti???????
                tutti a fare shopping o a studiare diritto???
                ..cmq...buon week a tutti...
                Scusaci tanto STAR3 ma dovevamo finire il programma della seconda prova entro oggi. Io ho finito per prima e sono qui a salutarti, Spin è ancora molto indietro e sta cercando di raggiungermi...ma non ce la farà mai perché chiacchiera troppo ihihihih....sclero da diritto tributario. ..pensa quando arrivo ad amministrativo...
                Un saluto veloce a tutti

                Commenta


                  Spin sta studiando....:-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Spin sta studiando....:-)
                    .si..si..ma stasera Pizza!!!!!,,,questa volta con il cotto...
                    buona serata e buona cena a tutti

                    Commenta


                      Si si ma stasera che pizza!!!! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X