Mi propongo x la topografia. Come ci organizziamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Chiaro di luna - Debussy (Raffaele Nicolis) - YouTube
per allieviare le tensioni dell'attesa delle fatidiche date.......
Commenta
-
Spin
a) Geodesia, Topografia e Cartografia;
b) Architettura tecnica;
c) Scienza e tecnica delle costruzioni;
d)Strumenti e tecniche estimali;
e) Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
f) Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
g)Legislazione in ma teria di edilizia e urbanistica;
h) Elementi di diritto amministrativo;
i)Elementi di diritto tributario.
Se non ricordo male ROL disse che la botta di domande maggiore dovrebbero essere sull'amministrativo e sul tributario!
Secondo il mio parere, di striscio si chiederanno proprio scienza delle costruzioni e architettura tecnica.
Peso maggiore dunque Amministrativo e tributario, poi legislazione edilizia e urbanistica, poi estimo, catasto e mercato immobiliare allo stesso livello, subito sotto cartografia & co, alla fine scienza e architettura.
Questo il mio peso agli argomenti....
Poi non so....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCominciamo a provare...la soluzione verra da se...
Rimaniamo qui come Spin suggerisce e poi se diventa impossibile gestire le condivisioni prendiamo una decisione . Ok Toniooooo e Alex...iel e tutti gli altri?
Ah buonasera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOk leo
Ah buonasera....
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioa) Geodesia, Topografia e Cartografia;
b) Architettura tecnica;
c) Scienza e tecnica delle costruzioni;
d)Strumenti e tecniche estimali;
e) Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
f) Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
g)Legislazione in ma teria di edilizia e urbanistica;
h) Elementi di diritto amministrativo;
i)Elementi di diritto tributario.
Se non ricordo male ROL disse che la botta di domande maggiore dovrebbero essere sull'amministrativo e sul tributario!
Secondo il mio parere, di striscio si chiederanno proprio scienza delle costruzioni e architettura tecnica.
Peso maggiore dunque Amministrativo e tributario, poi legislazione edilizia e urbanistica, poi estimo, catasto e mercato immobiliare allo stesso livello, subito sotto cartografia & co, alla fine scienza e architettura.
Questo il mio peso agli argomenti....
Poi non so....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio[OT]
Spin, chiedo a te che di queste cose ne sai. Sto cercando uno spazio web dove sia possibile collegare più account che possano:
- inserire file e post
- commentare i singoli file
- modificare online i file
- volendo anche chattare
Pensavo ad un gruppo su FB ma non mi convince del tutto perché lì recuperare cose vecchie diventa complicato (la funzione "cerca" nei gruppi non è molto attendibile). Conosci qualche alternativa valida?
Merci!
Aggiungo anche che deve essere tutto non visibile a chi non è stato invitato! :P
[/OT]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti....
sera.... spin toniooo leo rol mary alexiel star3 e tutti....
ho perso qualcosa....
ok per studiare la seconda insioeme come abbiamo fatto per prima...ok
con ripasso di allenemento/studio della prima....
ma...se ricordo bene giudittan aveva iniziato "Seconda prova" dove avevamo già scaricato qualcosa...
quindi tu proponi di continuare qui...per me va bene...opppure cosa mi sfugge qualcosa........
si lo aveva inaugurato ma è diventato un deposito....
...il post in evidenza accende le discussioni....questa è la verità!
Magari uno posta e al limite va a depositare nella discussione gli allegati, per una questione di reperibilità per tutti, magari con una riga di commento....
proviamo qui, al limite poi facciamo marcia indietro!
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Alexiel85.....si potrebbe creare un gruppo con dropbox..anche se non so' se è possibile fare tuuto quello che hai elencato....ma forse Spin ha qualche idea migliore
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Alexiel85.....si potrebbe creare un gruppo con dropbox..anche se non so' se è possibile fare tuuto quello che hai elencato....ma forse Spin ha qualche idea migliore
spiinnnn non c'ha manco l'account facebuk! Davvero STAR3!
Spin usa solo i forum, da sempre! La cosa migliore!
In ogni caso è meglio condividere tutto...dai!
L'importante è imparare fino ad un minuto prima della prova....poi...tutti nemici.
Non mi chiedete le cose che vi darò le risposte sbagliate sul banco della prova.....ehhhhhhh! ))
....giratevi di laaaa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBuonasera a lei
Estimo io allora...
Commenta
Commenta