Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
Innanzitutto direi di decidere democraticamente se il materiale deve essere pubblico oppure distribuito tra persone di un gruppo ristretto.
Quando partecpai a concorso docenti di un paio di anni fa costituimmo una lista di persone che si divisero gli aromenti. Ognuno racoglieva il materiale x il quale si era proposto e lo si inseriva in uno server remoto ttipo google drive. Solo le persone della lista potevano avere accesso a quell hard disk remoto.
E' inutile che dica che scienza elle costruzioni e' enorme . Per l appunto si potrebbero fare riassunti di pdf che si trovano su internet o materiale dell universita.
Se volete di scienze posso occuparmi io, magari essendo compleso si potrebbe dividere il compito con altre persone. Potrei occuparmi anche dell argomento catasto, dato che ci lavoro con queste cose, da anni.
Vorrei solo chiedervi di suggerire delle simulazioni x la 1a prova, magari 2 o 3 a settimana, per chi come me non riece ancora a raggiungere un punteggio adeguato in un tempo sufficiente.
Commenta