annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    [OT]
    Spin, chiedo a te che di queste cose ne sai. Sto cercando uno spazio web dove sia possibile collegare più account che possano:
    - inserire file e post
    - commentare i singoli file
    - modificare online i file
    - volendo anche chattare
    Pensavo ad un gruppo su FB ma non mi convince del tutto perché lì recuperare cose vecchie diventa complicato (la funzione "cerca" nei gruppi non è molto attendibile). Conosci qualche alternativa valida?
    Merci!

Aggiungo anche che deve essere tutto non visibile a chi non è stato invitato! :P
    [/OT]
    https://www.google.com/docs/about/
    prova un po' a vedere se questo può essere utile...
    Io non ne capisco molto.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Io non ne capisco molto.
      Sto vedendo le community di Google +. Potrebbero andare bene, accoppiandole a google drive

Commenta

Originariamente inviato da strega732 Visualizza il messaggio
        Certo che ti rispondo
        Ho saputo del concorso solo grazie a mia sorella, mi sono iscritta e poi me ne sono dimenticata (mamma, moglie etc...il tempo non basta mai). Qualche settimana fa, sempre mia sorella mi invia i pdf della edises di cui parlate ampiamente nel forum...li ho stampati ed ho cominciato a darci una spulciata, oggi ho controllato il sito dell'agenzia delle entrate (come tutti quanti) ...ho cercato in rete ed eccomi qua. Ho evitato di rompere con domande inutili e chiaramente sto cercando aiuto...letto più di 100 pagine, e seppur capisco il vostro astio nei confronti dei "succhiasangue" che spesso nominate ....io sono solo una ritardataria, spero che questo non crei problemi. Mi sono presentata perchè mi sembra educato
        Spero di aver risposto esaurientemente
        Astio è una parola grossa...
        E la tua risposta è pari pari quella data da un altro utente..
        senza astio..

Commenta

Sto vedendo le community di Google +. Potrebbero andare bene, accoppiandole a google drive
          20 modi più veloci per condividere file con tutti su internet | Pom-HeyWEB!
          dai una occhiata anche a questo sito.

Commenta

[OT]
            Spin, chiedo a te che di queste cose ne sai. Sto cercando uno spazio web dove sia possibile collegare più account che possano:
            - inserire file e post
            - commentare i singoli file
            - modificare online i file
            - volendo anche chattare
            Pensavo ad un gruppo su FB ma non mi convince del tutto perché lì recuperare cose vecchie diventa complicato (la funzione "cerca" nei gruppi non è molto attendibile). Conosci qualche alternativa valida?
            Merci!

Aggiungo anche che deve essere tutto non visibile a chi non è stato invitato! :P
            [/OT]
            Io non ne capisco molto.

Io non ne capisco molto.
            Lo vedi....mari è proprio sistematica, precisa, le cose le fa con logica rigorosa In tutti i campi
            Esattamente google docs per i documenti .doc e gli excel .xls e google drive va benissimo E' quello che abbiamo usato per i ragionamenti verbali in condivisione.
            Soltanto per i file da depositare e far scaricare mediante link diretto ti consiglio anche tusfiles.net, immediato gratuito anche senza account (con l'account anche gratuiito, ottieni più spazio e i file ti restano per oltre 5 mesi senza rigenerarli con il download). Questo lo uso per gli screeshot fotografici delle nostre tabelle.
            Infine dropbox per file grossi.

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
              ma dove chiaccherate con Rol??! :O
              Rooobbinsoooonn ...ahahah... Volevamo chiacchierare qua....appena si presenta....

Commenta

Ottimo per i file anche fotografici, in particolare WETRANSFER che uso in azienda!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Lo vedi....mari è proprio sistematica, precisa, le cose le fa con logica rigorosa In tutti i campi
                  Esattamente google docs per i documenti .doc e gli excel .xls e google drive va benissimo E' quello che abbiamo usato per i ragionamenti verbali in condivisione.
                  Soltanto per i file da depositare e far scaricare mediante link diretto ti consiglio anche tusfiles.net, immediato gratuito anche senza account (con l'account anche gratuiito, ottieni più spazio e i file ti restano per oltre 5 mesi senza rigenerarli con il download). Questo lo uso per gli screeshot fotografici delle nostre tabelle.
                  Infine dropbox per file grossi.
                  No no, ho bisogno di qualcosa che sia "tutto compreso" o quasi. E deve essere più una community che un semplice file sharing (i commenti ai file e i post anche non collegati ad alcun file sono importantissimi!), altrimenti per quello andavo solo di google drive o di dropbox. Le community di google+ continuano a sembrarmi una delle più valide alternative ai gruppi segreti di FB ^__^

Commenta

Uno spunto.....

Il termine per ricorrere avverso un provvedimento amministrativo:

A decorre dalla notificazione, qualora vi sia stata un'effettiva conoscenza dell'atto da parte del destinatario e sia stata ritualmente effettuata;

B decorre dal momento in cui l'atto viene emanato dalla pubblica amministrazione;

C decorre dalla notificazione, che produce effetti a prescindere dall'effettiva conoscenza dell'atto da parte del destinatario, purchè ritualmente effettuata;

D decorre dalla notificazione, che produce effetti a prescindere dall'effettiva conoscenza dell'atto da parte del destinatario, anche se effettuata non ritualmente.
                    ----------------------------------------------------------------
                    Ma cos'è un procedimento amministrativo? Di che si tratta? Qualcosa da pagare o qualcosa di più generico?

Commenta

No no, ho bisogno di qualcosa che sia "tutto compreso" o quasi. E deve essere più una community che un semplice file sharing (i commenti ai file e i post anche non collegati ad alcun file sono importantissimi!), altrimenti per quello andavo solo di google drive o di dropbox. Le community di google+ continuano a sembrarmi una delle più valide alternative ai gruppi segreti di FB ^__^
                      Si, full embedded senza dubbio google+ va bene.
                      Ci fai un pò di tutto....
                      Ma quindi che fai ci lasci.....?

Commenta

Sto operando...
                      X