annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioquiz con SPIEGAZIONI per 140 FUNZIONARI TECNICI INGEGNERI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE
ditemi cosa ne pensate: essendo a pagamento ne potremo prendere un pacchetto tutti e scambiarcelo (pare che il costo minimo sia di 18 € per 4 test da 18 domande varie comprendenti i vari argomenti e i test sono monouso, cioè non ripetitivo)
non so... è un'idea, secondo me utile, ma da soli non fattibile....
Commenta
-
il tipo di qualche pagina fa che ha voluto il file con email entrate.pio@gmail.com a cui ho chiesto di rigirarmi il file manda file che non hanno ne capo ne coda, semplicemente volevo un paio di esercizi sui quali esercitarmi.
bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioinfatti è per le serie... non numerico deduttivo.
almeno quello che ho ricevuto io...
è il file che il Gentilissimo Rol ci ha postato all'inizio del forum, sulle serie mi esercito da un bel pò, il metodo l'ho capito ma sono ancora lenta.
Cercavo INVECE un pò di aiuto sul metodo per il Numerico Deduttivo.
Per ora nessuna risposte alla ricerca di confronti fatte ieri...sarà l'estate
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggioil tipo di qualche pagina fa che ha voluto il file con email entrate.pio@gmail.com a cui ho chiesto di rigirarmi il file manda file che non hanno ne capo ne coda, semplicemente volevo un paio di esercizi sui quali esercitarmi.
bah.
Per quanto mi riguarda:
mi dispiace il file non sia di tuo gradimento, quando ho iniziato a prepararmi a me è stato utilissimo per avere uno schema di tipologie da seguire.
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio"ROL gentilmente vuoi rispondere tu a Tatranky sul tuo file che non ha ne capo ne coda?"
Per quanto mi riguarda:
mi dispiace il file non sia di tuo gradimento, quando ho iniziato a prepararmi a me è stato utilissimo per avere uno schema di tipologie da seguire.
Buono studio
A te che sicuramente mi stai leggendo …GRANDISSIMO pezzo di ***** è solo questione di tempo ma farai la fine del topo in gabbia, il cerchio si sta stringendo e prima poi ti manderò in galera, non sei così protetto quanto pensi. No, non è una minaccia , è una promessa.
Lo reputi una cosa sensata?
Commenta
Commenta