annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Katers81 tu hai idea dei possibili contenuti della prima prova?

Commenta

Ma l'e-mail di conferma della compilazione della domanda vi è arrivata subito? perchè a me dopo due giorni ancora nn è arrivata!!!!! cosa devo fare se qualcuno lo sa?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
        Avete notizie su dove si terranno le prove d'esame? E per la scelta della regione come funzionerà? Forse verrà stilata una graduatoria nazionale.....Io ancora non mi sono iscritto, se qualcuno lo ha fatto potrebbe dirmi se durante gli step per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso vengono menzionate domande esplicite sulla scelta della regione? Leggendo il bando non si evince nessuna scelta per la regione ed i relativi posti dove concorrere. Grazie.
        Io mi sono iscritta ma sulla sede d'esame non si dice nulla. Ho visto però che nel concorso precedente c'era un

Commenta

Secondo me faremo l'esame tutti quanti c/o Fiera di Roma,e le domande di partecipazione traguarderanno le 5.000 unità. Poi in base alla graduatoria di merito,il primo potrà optare per una qualsiasi delle 19 regioni a bando. Nel concorso del 2012 per 855 funzionari per attività amministrativo-tributari, visto il numero maggiore di posti,vi erano sedi d'esame in ciascuna delle 12 regioni a concorso. Se non basteranno i posti c/o Fiera di Roma,potrebbero smistarci in tutta Italia..

Commenta

Qualcuno sa dirmi, magari per esperienza personale pregressa, quali siano i testi 'migliori' su cui studiare? (autore, editore, ecc.)
            Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ing.modicamore Visualizza il messaggio
              Ma l'e-mail di conferma della compilazione della domanda vi è arrivata subito? perchè a me dopo due giorni ancora nn è arrivata!!!!! cosa devo fare se qualcuno lo sa?
              grazie
              Controlla nella cartella dello spam ... fammi sapere!

Commenta

E' possibile che tu abbia ragione su luogo e scelta delle eventuali sedi in base alla graduatoria di merito.

Commenta

Qualcuno ha idea di quando saranno disponibili i testi della simone, sono gli unici di cui ho le notizie, sbirciando sul sito stesso della medesima casa editrice, dicono che sono in preparazione ma non si parla di tempistica, o altri testi specifici per il concorso? Io ho anche provato a chiedere a qualche libreria, tutti dicono che i libri con i test sono preparazione, ma nessuno mi ha saputo ragguagliare circa delle ipotetiche date di pubblicazione.....Se qualcuno sa di più può venirci in aiuto?

Commenta

c'era un??

Commenta

Sul sito della Simone c'è scritto che il volume cartaceo sarà disponibile a partire da martedì 8 aprile e, prenotandolo on line, sarà recapitato entro 3 gg lavorativi.
                      Ma a parte i testi della Simone qualcuno ha altro da consigliare?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X