Originariamente inviato da galadriel1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia delle entrate 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioRagazzi...DOBBIAMO essere ottimisti...anche io ho fonti interne che mi hanno parlato di giugno...x christine:e' un po' prestino fidati...avrai tutto il tempo x prepararti...iniziati al max a scaricare i quiz degli anni precedenti e datti un'occhiata..appena esce il bando compra il manualone e studia da li tutte le materie,tranne tributario che devi approfondire...io passai così la prima prova...
GRAZIEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da Christine Visualizza il messaggioGrazie mille!!Mi sapresti dire per favore dove posso trovare questi quiz? Dato che non sto lavorando e sono a casa ne vorrei approfittare...La seconda prova è più difficile? H visto che è uscito manuale di quiz di Simone in attesa del Bando, secondo te è valido?
GRAZIEEE
Commenta
-
Ciao Marniegirl, non riesco a trovare i quiz sul sito ripam...help:-( poi un altro aiuto su quale testo mi consigli di studiare diritto tributario, io ho il MANUALE DI DIRITTO TRIBUTARIO FASITTA DEL 2010 forse un po' vecchio direi.... quale mi consigli te???Perchè per le altre materie aspetterei il Manualone SIMONE
Grazie di tuttooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Christine Visualizza il messaggioCiao Marniegirl, non riesco a trovare i quiz sul sito ripam...help:-( poi un altro aiuto su quale testo mi consigli di studiare diritto tributario, io ho il MANUALE DI DIRITTO TRIBUTARIO FASITTA DEL 2010 forse un po' vecchio direi.... quale mi consigli te???Perchè per le altre materie aspetterei il Manualone SIMONE
Grazie di tuttooooo
Commenta
Commenta