annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la banca d'italia, come scritto esplicitamente nel bando, si dotata di un regolamento interno circa il personale... regolamento che, ovviamente, pu essere impugnato, se ritieni sia lesivo dei tuoi interessi...

Commenta

• Buongiorno, vorrei confrontarmi con voi sul manuale della maggioli (edizione 2014)..non vi sembra che manchi qualche aggiornamento? Alcune informazioni sono ferme a discipline che in seguito sono state modificate.....risulta anche a voi?

Commenta

• no io non me ne sono accorta.. a parte ovviamente per tributario ma quello si sa. A cosa ti riferisci? anch'io sto studiando su quello

Commenta

• Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          no io non me ne sono accorta.. a parte ovviamente per tributario ma quello si sa. A cosa ti riferisci? anch'io sto studiando su quello
          Mi riferisco proprio a tributario! Esempio par 5.1.3 "..acquiescenza all'atto di contestazione e pagando 1/4 della sanzione"...non 1/4 ma 1/3 informazione presa dal sito dell'ae in cui spiega che prima di una legge del 2010 era 1/4, dopo questa legge(dal 1 febbraio 2011!!!!!!) 1/3..ma come queste ne ho trovate anche altre...

Commenta

• a che punto la discussione al senato?
            si muove qualcosa?

Commenta

• Di quella non mi ero accorta.. grazie katiakatia! Peso cmq.. diceva di essere aggiornato alla delega fiscale 2014..

Commenta

• Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha le domande del concorso del 2012 svoltosi in seconda battuta a palermo nel mese di settembre/ottobre 2012, gentilmente li potete caricare qui grazie.

Commenta

• Ha provato a dare una lettura alle discussioni riferite a quella selezione? Fra gli allegati potrebbe trovare ci che le serve.

Commenta

• Scusate ma da un po di tempo che non seguo il forum. Quando si prevede uscita del bando del concorso per funzionari? Mi potete aggiornare? Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X