annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
    salve, pensate di esercitarvi on line? su quale sito?
    Pensavo di fare così:
    alla fine di ogni materia fare simulazioni di domande attinenti solo alla materia studiata ma allo stesso tempo iniziare ad esercitarmi anche sulle serie numeriche..voi come pensate di procedere?

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
      Tieni conto che l'annuario del contribuente su alcune cose non è aggiornato...
      scusami tu come stai procedendo?

      Commenta


        #93
        Leggendo sul web i posti ai quali si riferiranno i futuri concorsi per funzionari sono tutti in questo provvedimento che non si sa SE e quando sarà approvato. Se non passa niente concorso. Non credo di sbagliare.
        Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attività parlamentare

        Commenta


          #94
          Mi associo alla richiesta di natascia 77 di qualche pagina fa. Qualcuno di voi sa dove trovare la prima prova del concorso 2011 che si svolse solo per la sicilia a ottobre 2012?

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da giovannaq Visualizza il messaggio
            scusami tu come stai procedendo?

            Prima che esca il concorso passera` del tempo.Poi dovra` essere fissata la prima prova ( capita anche che venga rimandata) e pssera` altro tempo.Probabilmente a quel punto sara` uscito l` annuario aggiornato

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da giovannaq Visualizza il messaggio
              Pensavo di fare così:
              alla fine di ogni materia fare simulazioni di domande attinenti solo alla materia studiata ma allo stesso tempo iniziare ad esercitarmi anche sulle serie numeriche..voi come pensate di procedere?
              anch'io…sto facendo civile su mininterno, ma ho notato che alcune risposte sono sbagliate…. Tu su quale sito ti eserciti?

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                anch'io…sto facendo civile su mininterno, ma ho notato che alcune risposte sono sbagliate…. Tu su quale sito ti eserciti?
                anche io su mininterno ma anche sui testi della maggioli e della simone

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                  In 90 minuti? Scherzi? 80 domande in 50 minuti alla prima prova. La seconda prova 80 domande in 90 minuti. Vado a step io e per ora penso alla prima prova. Ho fatto la prova del concorso precedente. In 60 minuti con errori ovviamente l'ho chiusa
                  ciao a tutti, sono nuova e vorrei qualche aiuto.. dove trovo la prova del concorso precedente? potete inserire qlk link? grazie

                  Commenta


                    #99
                    Il concorso non sarà bandito prima del
                    nuovo anno purtroppo .. Sempre che non cambi qualcos'altro .. Che amarezza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                      Il concorso non sarà bandito prima del
                      nuovo anno purtroppo .. Sempre che non cambi qualcos'altro .. Che amarezza
                      scusa come fai a saperlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X