annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
    Pensa alla prima prova intanto. Magari inizia a capire il metodo dei quiz della seconda prova. Però non correre e non pensare che la prima prova sia un gioco.
    Hai ragione, ma non è che parlando della seconda prova sto dando meno importanza alla prima..anzi è proprio la prima a sembrarmi più impegnativa, soprattutto in termini di studio..ma siccome ho dato una occhiata anche ai quesiti della seconda prova mi è sorto il dubbio del tempo e volevo sapere da chi lo ha già provato la sua esperienza!
    Tu su cosa stai studiando?

    Commenta


      #42
      Pensare alla seconda prova non serve a nulla...dato che già dalla prima, la difficoltà è enorme... Per la prima prova per diritto tributario, studiare tutte le leggi, che i vari manuali servono a poco perchè creano solo confusione, quando le domande poste sono secche....

      Commenta


        #43
        Al momento ho il multi materia Simone per gli 855. Fino a quando non uscirà il bando non farò molti approfondimenti perché siamo in un momento di varie modifiche legislative ,in primis in tributario. Comunque mi dedico a tempo perso a contabilità ultimato il manuale

        Commenta


          #44
          Ma secondo voi quanto tempo passerà fra la pubblicazione del bando e la prima prova?

          Commenta


            #45
            dicono sui 4 mesi almeno

            Commenta


              #46
              llora io ho letto un qualcosa di completamente sbagliato perché ho letto che il bando sarebbe uscito entro giugno, il tirocinio a luglio, 6 mesi,orale e se va bene assunzione con l'anno nuovo..Concorsi Agenzia delle Entrate: 1100 posti di lavoro, cosa sapere - Ti ConsiglioTi Consiglio Concorsi Agenzia delle Entrate: 1100 posti di lavoro, cosa sapere

              Commenta


                #47
                L'idea era quella infatti. Ma con il bando a giugno il tirocinio mai e poi mai sarebbe partito a luglio. Al massimo a Settembre si sarebbe svolta la prima prova. Comunque siamo ancora ad Aprile. Magari il bando esce

                Commenta


                  #48
                  Così ha decisamente più senso.. fa molto piacere sentire queste tue parole!

                  Commenta


                    #49
                    Ciao ragazzi avete cominciato già a studiare??ed è uscito il manuale del concorso??

                    Commenta


                      #50
                      E` uscito il Maggioli e il 28 aprile esce il Simone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X