annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao Marniegirl grazie allora farò così mi fido !! Quindi attendo la pubblicazione del manualone SIMONE??

    Te ci riprovi questa volta?

    Grazie grazie !!!!!!!

    Commenta


      #32
      Simone o Maggioli che è già in vendita?

      Commenta


        #33
        Ciao christine...Simone o maggioli uguale...io ho superato entrambe le prove,non sono solo potuta partire per il tirocinio e pertanto ho ottenuto l'ammissione al prossimo...ho ricominciato a studiare x l'orale ma tanto i tempi sono lunghi....

        Commenta


          #34
          Ciao marniegirl... tu pensi che ci vorrà ancora tanto x il bando??? Nn hai info?? Alcuni dicono che uscirà a giugno... altri che nn uscirà. .. nn ci capisco più niente.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da kakao Visualizza il messaggio
            Ciao marniegirl... tu pensi che ci vorrà ancora tanto x il bando??? Nn hai info?? Alcuni dicono che uscirà a giugno... altri che nn uscirà. .. nn ci capisco più niente.
            Ciao kakao...non me ne parlare... Spero davvero esca a giugno....fonti interne lo danno per certo,mi ha solo un po' spiazzato il fatto che non tutti gli Inv siano stati chiamati degli 855..ma sono comunque fiduciosa...

            Commenta


              #36
              Ok grazie! !!! Speriamo nelle tue fonti interne. ... anche se ognuno dice sempre la sua. Il sito internet italiaoggi lo annuncia come certo... ma lo trovo una cosa pazzesca!!! Come fanno a mettere qste notizie??? Nn so più a cosa credere. Vedremo.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da irisi Visualizza il messaggio
                Nel senso che dapprima c'era l'art. 1 d.l. 4/14 che affermava la prossima assunzione di 1.100 funzionari dilazionati tra l'anno 2015,2016,2017 ma poi è stato soppresso, anche se dovrebbe essere al più presto reintrodotto con modifiche; poi gli interni che dicono che girano voci di un prossimo bando a giugno...
                Soppresso? Come soppresso?? Speriamo lo reintroducano..
                Io avevo letto che il bando sarebbe uscito entro giugno e che poi il tirocinio sarebbe partito da luglio per sei mesi, per poi arrivare all'orale..ma se l'idea è sfumata penso che slitterà tutto..o no? Poco male, avremo più tempo per studiare!

                Poi volevo chiedere, a chi lo ha già provato negli anni precedenti, 80 domande sono fattibili in 90 minuti? Io mi sto esercitando ma faccio un pò di fatica a terminare tutte le domande in 90 minuti (parlo soprattutto per la seconda prova)..

                Commenta


                  #38
                  In 90 minuti? Scherzi? 80 domande in 50 minuti alla prima prova. La seconda prova 80 domande in 90 minuti. Vado a step io e per ora penso alla prima prova. Ho fatto la prova del concorso precedente. In 60 minuti con errori ovviamente l'ho chiusa
                  Ultima modifica di Edmond Dantès; 23-04-2014, 10:24.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                    In 90 minuti? Scherzi? 80 domande in 50 minuti alla prima prova. La seconda prova 80 domande in 90 minuti. Vado a step io e per ora penso alla prima prova. Ho fatto la prova del concorso precedente. In 60 minuti con errori ovviamente l'ho chiusa
                    Infatti mi riferivo alla seconda prova! Io penso che sia piuttosto difficile riuscire a fare certi ragionamenti e calcoli rimanendo nei tempi! O si saltano le domande che richiedono più tempo e ci si concentra su risposte più rapide o si corre il rischio di lasciare parte della prova in bianco! L'ideale è continuare ad esercitarsi cercando di ridurre i tempi..anche perché effettivamente gli esercizi di calcolo, logica e comprensione non sono affatto difficili..è solo questione d'esser rapidi..

                    Commenta


                      #40
                      Pensa alla prima prova intanto. Magari inizia a capire il metodo dei quiz della seconda prova. Però non correre e non pensare che la prima prova sia un gioco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X