annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Scusate ma secondo voi il bando uscito oggi per ingegneri fará slittare o comunque ritardare il bando per funzionari ? È possibile che l'AE indica due concorsi distinti lo stesso anno?è mai successo in passato?

    Commenta


      #12
      E' già successo nel 2011...concorso x 32 tecnici e x 855 funzionari....

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da irisi Visualizza il messaggio
        Scusate ma secondo voi il bando uscito oggi per ingegneri fará slittare o comunque ritardare il bando per funzionari ? È possibile che l'AE indica due concorsi distinti lo stesso anno?è mai successo in passato?
        E' lo stessa domanda che mi sto ponendo io...

        Commenta


          #14
          Ciao ragazzi, io invece volevo sapere se in passato le sedi per le prove sono sempre state a Roma oppure nelle Regioni in cui erano liberi i relativi posti. Grazie

          Commenta


            #15
            Ciao, il concorso per funzionari amministrativi si è svolto nelle diverse sedi regionali (ognuno lo ha fatto nella regione per cui concorreva) con graduatorie regionali, quello per assistenti credo invece si sia svolto (in più giornate) a Roma, congraduatoria unica nazionale.

            Commenta


              #16
              Che voi sappiate, le materie di studio per le prove scritte si dovranno portate tutte all'orale o solo alcune di esse?

              Commenta


                #17
                Viene specificato nel bando. In genere le materie di orale sono civile commerciale contabilità e in primissimo tributario.

                Commenta


                  #18
                  Si riparte da qui...fermo restando che un bando potrebbe uscire anche a prescindere da questa legge...
                  Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attività parlamentare

                  Commenta


                    #19
                    Buona Sera..ho visto che la Simone ha reso disponibile un testo, però dovrebbe trattarsi di una raccolta di quiz e non il manuale per la teoria. Una curiosità: per i concorsi precedenti l'agenzia delle entrate ha messo a disposizione una batteria di quiz?

                    Commenta


                      #20
                      Ciao....per approfondire Tributario quale testo consiglieresti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X