annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Quale sarà il migliore? C'è qualche differenza tra i due?

    Commenta


      #52
      Non conosco molto i Maggioli ma con i Simone mi sono trovato sempre bene. Quello che ho sottomano pare ben fatto. Ovviamente tributario va approfondito.

      Commenta


        #53
        voto di laurea????????

        ragazzi secondo voi metterano i limiti del voto di laurea? negli ultimi concorsi solo in quello di 1180 del 2008 ci stavano...negli altri no..(compreso quello del 2011).....

        Commenta


          #54
          Non possono metterlo.

          Commenta


            #55
            Ho visto anche io online che sono usciti i libri ma in libreria ancora non li trovo... Voi li avete trovati? A me sono stati consigliati quelli della maggioli ma credo che anche quelli della Simone siano altrettanto validi

            Commenta


              #56
              Io ho fatto quello degli 855. Quando uscirà il bando qualora decidessi di partecipare lo acquisto o faccio solo le integrazioni.

              Commenta


                #57
                Ragazzi scusatemi se è già stato chiesto in precedenza: volevo sapere se c'è un limite di età per presentarsi al concorso.
                Grazie

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da elias333 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusatemi se è già stato chiesto in precedenza: volevo sapere se c'è un limite di età per presentarsi al concorso.
                  Grazie
                  ma se non è scritto nel bando vuol dire che non c'è...
                  c'è scritto?

                  Commenta


                    #59
                    Scusami, forse mi sono spiegato male. Volevo sapere se in genere l'agenzia delle entrate mette dei limiti d'età. Non parlavo di un bando in particolare.

                    Commenta


                      #60
                      No fino ad ora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X