annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggio
    Si riparte da qui...fermo restando che un bando potrebbe uscire anche a prescindere da questa legge...
    Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attività parlamentare
    Cara galadriel....noi attendiamo fiduciose....

    Commenta


      #22
      Ciao a tutti vorrei una informazione mi chiedo quanto tempo passa tra la data in cui viene bandito il concorso e quella della prima prova?
      Grazie a tutti

      Commenta


        #23
        Nel concorso 2011 mi sembra che - di rinvio in rinvio - passarono circa 10 mesi.... Negli altri concorsi non so

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
          Ragazzi...DOBBIAMO essere ottimisti...anche io ho fonti interne che mi hanno parlato di giugno...x christine:e' un po' prestino fidati...avrai tutto il tempo x prepararti...iniziati al max a scaricare i quiz degli anni precedenti e datti un'occhiata..appena esce il bando compra il manualone e studia da li tutte le materie,tranne tributario che devi approfondire...io passai così la prima prova...
          Grazie mille!!Mi sapresti dire per favore dove posso trovare questi quiz? Dato che non sto lavorando e sono a casa ne vorrei approfittare...La seconda prova è più difficile? H visto che è uscito manuale di quiz di Simone in attesa del Bando, secondo te è valido?

          GRAZIEEE

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Christine Visualizza il messaggio
            Grazie mille!!Mi sapresti dire per favore dove posso trovare questi quiz? Dato che non sto lavorando e sono a casa ne vorrei approfittare...La seconda prova è più difficile? H visto che è uscito manuale di quiz di Simone in attesa del Bando, secondo te è valido?

            GRAZIEEE
            ciao christine!!!vai sul concorso agenzia 2011 e potrai trovar li tanto materiale,x i quiz attitudiinali il libro simone è troppo poco x superarla a mio avviso..io mi sono esercitata sul sito ripam formez..e da li son stati estratti i quiz alla fine...

            Commenta


              #26
              Ciao Marniegirl, non riesco a trovare i quiz sul sito ripam...help:-( poi un altro aiuto su quale testo mi consigli di studiare diritto tributario, io ho il MANUALE DI DIRITTO TRIBUTARIO FASITTA DEL 2010 forse un po' vecchio direi.... quale mi consigli te???Perchè per le altre materie aspetterei il Manualone SIMONE

              Grazie di tuttooooo

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Christine Visualizza il messaggio
                Ciao Marniegirl, non riesco a trovare i quiz sul sito ripam...help:-( poi un altro aiuto su quale testo mi consigli di studiare diritto tributario, io ho il MANUALE DI DIRITTO TRIBUTARIO FASITTA DEL 2010 forse un po' vecchio direi.... quale mi consigli te???Perchè per le altre materie aspetterei il Manualone SIMONE

                Grazie di tuttooooo
                Ciao christine,ascolta..al momento nn pensare alla seconda prova..su quella ti concentrerai a tempo debito...pensa alla prima...io x la prima usai il manualone x tutte le materie,solo tributario lo approfondii dall'annuario del contribuente e quello lo trovi sul sito AE...a me andò bene!

                Commenta


                  #28
                  Queste fonti interne sarebbero voci di semplici dipendenti dell'Agenzia o di una Direzione Regionale? Grazie...

                  Commenta


                    #29
                    Da quello che mi sembra di capire i posti messi a concorso saranno davvero pochi ,meno della metà rispetto a quelli degli anni passati!
                    Potete darmi conferma?
                    400 anzichè 855 o 825!
                    Si parte male da subito insomma

                    Commenta


                      #30
                      E prima assumono gli idonei meglio é per noi.in alcune regioni sono stati chiamati solo i vincitori,andiamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X